Domenica 20 Ottobre 2019
   
Text Size

“I Dieci Comandamenti”, lunedì il musical di Kumanta

Noicattaro. Musical Kumanta front

 

Kumanta, nel suo quarto anno di attività, è lieta di presentarvi la sua ultima grande produzione. L’epopea del popolo ebraico, il viaggio di Mosè alla riscoperta delle sue origini, gli intrighi e le lotte per il potere, l’impero d’Egitto ed il grande cammino verso la libertà, in un opera rock che vi condurrà in un lungo viaggio al di là del tempo.

Gianclaudio Madio, nel ruolo di Mosè, la figura più importante dell’ebraismo antico, diretto collegamento tra l’uomo e il divino; Annamaria Mazzone nel ruolo di Bithia, la donna che salvò Mosè dalle acque per regalargli una nuova vita; Jasmine Di Bari interpreta Nefertari, la giovane promessa sposa del figlio del Faraone, segretamente innamorata di Mosè; Serena Adriana Ramunni è Yochebed, la madre di Mosè costretta ad abbandonare suo figlio nelle acque del Nilo, quando questi era ancora in fasce; Oriana Anelli nel ruolo di Miriam, sorella di Mosè, condurrà parte della sua vita da schiava, fino all’incontro che cambierà ogni cosa; Nicola Suglia è Giosuè, strettamente legato alla famiglia di Mosè, ne diverrà il braccio destro, nel lungo peregrinare del popolo ebraico nel deserto; Maggellino Federica nel ruolo di Sephora, giovane donna del deserto, farà del suo casuale incontro con Mosè, il suo destino; Vito J Pepe è Ramses II, erede al trono d’Egitto e fratellastro di Mosè, i due saranno per sempre legati nell’amore, ma anche nel sangue; Giulio Bianco nel ruolo del Faraone Sethi.

Mariangela Posi e Serena Serena Tomasicchio nel ruolo dei giudici. Popolo ebraico, Ancelle di corte e Guardie del faraone: Letizia Giannuzzi, Pietro Peter Galetta, Maria Dipierro, Maria Lasorella, Maria Laura Masotti, Angelo Galizia, Biagio Delvecchio, Angelo Sciannameo, Daniela Iachetti Amati, Francesco Paolo Caragiulo, Luciana Ragone, Carmela Pellegrino, Umberto Giarlettii, Francesca Anelli, Giuseppe Maggiulli, Giuseppe Tagarelli, Serena Tomasicchio, Mariangela Posi.

Ma non è solo il cast a comporre la magia de “I Dieci Comandamenti, il Musical”. Tutto è curato nei minimi dettagli, a partire dai costumi di Angela Gassi, proseguendo per le scenografie di Leonardo Di Bari ed il progetto 3D e la regia video a cura di Serena Ramunni, Francesco Paolo Caragiulo e Madio Gianclaudio. Le coreografie sono di Gabriella Ragno, la direzione musicale di Gianclaudio Madio e la regia di Vito J Pepe.

Kumanta vi aspetta il 25 Luglio 2016 sul palcoscenico della Stagione Lirica nojana per questa opera rock unica ed imperdibile…

“I Dieci Comandamenti - il Musical”, vi aspettiamo!

Noicattaro. Musical Kumanta intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI