Martedì 20 Agosto 2019
   
Text Size

Festa del Carmine, la fiera si svolgerà domenica 24 Luglio

Noicattaro. La fiera front

 

Come avete potuto constatare, la fiera-mercato della Madonna del Carmine, prevista per lo scorso 16 Luglio, non si è svolta, a causa di una perturbazione meteorologica.

Molti operatori commerciali hanno chiesto al Comune di poter svolgere tale manifestazione in un’altra giornata. Così, lo scorso 20 Luglio si è tenuta una Conferenza di Servizi nella quale - alla presenza del sindaco e dei Dirigenti della Polizia Locale e dell’Urbanistica - si è condivisa l’opportunità di autorizzare la fiera-mercato nella giornata di domenica 24 Luglio 2016.

Durante la stessa Conferenza, i partecipanti hanno condiviso anche, sulla scorta di analoga richiesta, la permanenza, per la sola giornata del 24 Luglio, di alcune attrazioni di spettacolo viaggiante - le cosiddette “giostre” - che, in prosecuzione delle festività in onore della Madonna del Carmine, risultano tutt’ora insediate nell’ambito del Plateatico Luna Park.

Noicattaro. Rinvio fiera 2016 intero

Commenti 

 
#1 pincopallino 2016-07-22 08:48
Quest'anno non si finisce più...strade chiuse, traffico in tilt, TIR che, in barba al divieto di transito, circolano liberamente per le vie del centro abitato...Tutto questo in onore della Madonna?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI