Lunedì 21 Gennaio 2019
   
Text Size

Dj Contest, venerdì piazza Dossetti ospita la III edizione

Noicattaro. Dj Contest 2016 front

 

Ritorna con la sua terza edizione uno degli appuntamenti più attesi dell’estate nojana: il Dj Contest, un’ottima occasione per scatenarsi ballando sotto le stelle, una serata carica di energia e divertimento. L’evento, organizzato dall’associazione culturale “Movimento Nojano”, di Giacomo Innamorato, si terrà il prossimo venerdì 29 Luglio. Lo start è previsto alle ore 19.00.

Abbiamo rivolto qualche domanda proprio a Giacomo Innamorato, ideatore del Dj Contest e promotore di numerose iniziative.

Come sarà organizzata la serata?

Il Dj Contest inizierà alle ore 19.00 circa, e si prolungherà fino alla mezzanotte. A presentare la serata sarà la speaker radiofonica Valentina Portoghese. Ogni dj avrà la possibilità di esibirsi e far scatenare il pubblico per circa venti minuti e, terminate le esibizioni, dopo la proclamazione del vincitore, la serata continuerà con un dj set.

Perchè avete scelto piazza Dossetti come location?

Il progetto è nato tempo fa, quando ancora non avevamo la certezza che piazza Umberto I potesse essere pronta, altrimenti avremmo anche potuto pensare di organizzare lì il Dj Contest. Però l’iniziativa è nata in piazza Dossetti, quindi abbiamo voluto riproporre la terza edizione proprio nel posto in cui è partito tutto.

Chi decreterà il vincitore?

A scegliere il vincitore della terza edizione del Dj Contest ci sarà una giuria tecnica composta da un organizzatore, da un vocalist, i cui nomi verranno svelati tra qualche giorno, e dal vincitore delle due edizioni precedenti della “gara”, Sergio Daka, che a fine serata terrà un dj set insieme al dj vincente. Inoltre, il dj emergente di questa terza edizione avrà l’occasione di esibirsi e farsi conoscere meglio da tutti la settimana successiva, suonando in occasione dell’Evergreen - Friday.

Chi è interessato a partecipare, come può contattarvi?

Abbiamo creato una nostra pagina Facebook, “Dj Contest Noicattaro”: chiunque sia interessato o per qualsiasi tipo di informazione, può contattarci lì. Tutti i costi organizzativi comunque sono a carico dell’associazione, la serata sarà gratuita per tutti i dj e per il pubblico.

Chi la supporta in questo progetto?

È doveroso per me ringraziare il mio collaboratore fidato Giuseppe Pirulli, indispensabile per me, e Gianni Urbano, che ci offre sempre un aiuto con la parte tecnica. Ma soprattutto devo ringraziare i numerosissimi sponsor che supportano sempre le nostre manifestazioni, credendo nel nostro impegno a favore del paese.

Quali altri progetti avete in programma?

Siamo sempre pieni di iniziative, bisogna solo trovare il tempo per concretizzare le nostre idee ed organizzare tutto al meglio. Sicuramente, imperdibili saranno la Notte Bianca, a Settembre, e prima di questa la Cena in Bianco, il 27 Agosto.


[da La Voce del Paese del 23 Luglio]

Noicattaro. Dj Contest 2016 intero

Commenti 

 
#8 gigino 2016-07-27 18:19
ma per il sindaco gli unici eventi sarebbero quelli del fratello??
qua più che rinascita culturale mi sembra una tomba il paese
ps: caro movimento noiano, se è come dici tu come mai giacomo innamorato parla anche di cena ad agosto e notte bianca a settembre? direte sempre la stessa tiritera?perchè sai è dai primi di giugno che innamorato è uscito consigliere, sono passati due mesi...
non vorremmo assistere nei prossimi cinque anni solo ed esclusivamente alle sue lodevoli iniziative visto l'andazzo padronale della nuova ammiistrazione
 
 
#7 gianfranco 2016-07-27 12:05
quindi ricapitolando: innamorato e' fratello del sindaco,consigliere comunale,presidente di associazione, organizza spettacoli patrocinati dal Comune, conflitto d'interessi forse forse??? Gradiremmo chiarimenti al riguardo
Neanche i vecchi politici si erano spinti a tanto...
 
 
#6 Movimento nojano 2016-07-26 18:01
È' una manifestazione giunta alla 3' organizzata e calendarizzata prima delle elezioni comunali, Innamorato è' impegnati da anni nella realizzazione di eventi e manifestazioni!
 
 
#5 Iscritto M5S 2016-07-26 09:41
Innamorato lo sai che non eri candidati le perché presidente di una Associazione? Ci spieghi come hai fatto a candidarti?
 
 
#4 Pentasrellato 2016-07-26 09:36
Invece di interessarti di c****** perché non ti interessi di trovare fondi per aggiustare le strade che sono una indecenza da terzo mondo.
 
 
#3 aberratio 2016-07-26 06:29
Fosse solo quello il problema. Ricordo che Giacomo Innamorato è consigliere comunale e che, pertanto, non può essere anche presidente di una associazione che prende il patrocinio da parte del comune con queste manifestazioni.
I vecchi politici sono offesi per non aver mai osato tanto!
 
 
#2 Ex M5S 2016-07-26 06:28
Un mi utile personaggio eletto nel M5S.
Invece di pensare ai balli per i cittadini pensa a come devi far ballare i dirigenti comunali che prendono lauti stipendi e non producono nulla.
E se non sei capace dimettiti.
 
 
#1 Iscritto M5S 2016-07-25 18:34
Iniziamo bene invece di pensare alle cose serie il fratello del sindaco organizza feste e festicciole.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI