Come abbiamo ripetuto più volte, quest’anno la Fratres Noicattaro festeggia una ricorrenza molto importante: i vent’anni della costituzione dell’associazione.
Questo evento ha fatto si che l’Assemblea regionale della Fratres si potesse svolgere a Noicattaro: un momento di condivisione e di festa.
Ma non finisce qui, perché sabato 30 e domenica 31 Luglio, alle ore 21.00, in via Telegrafo - sede dell’associazione - ci sarà tanta buona musica. Dopo il grande successo dell’anno scorso, durante il quale si esibì la cover band di Pino Daniele, la Fratres Noicattaro torna con un doppio appuntamento: sabato 30 Luglio sul palco saliranno gli “Heart Mother”, la Tribute Band dei Pink Floyd. Domenica 31 Luglio, invece, sarà la volta dei “Top of the rock”, guidata dal batterista nojano Mimmo Colucci, i quali intratterranno il pubblico con musica degli anni ’80 e ’90.
Lo scopo - lo ricordiamo - è quello di sensibilizzare la gente e invogliarla a donare il sangue. In questo periodo estivo soprattutto, le richieste sono molte e, “il malato non va in vacanza”.
Appuntamento, dunque, per sabato e domenica, alle ore 21.00, in via Telegrafo, a Noicattaro. L’ingresso è libero, la cittadinanza è invitata.
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...