Martedì 20 Agosto 2019
   
Text Size

Fratres, sabato e domenica doppio appuntamento musicale

Noicattaro. Concerti Fratres front

 

Come abbiamo ripetuto più volte, quest’anno la Fratres Noicattaro festeggia una ricorrenza molto importante: i vent’anni della costituzione dell’associazione.

Questo evento ha fatto si che l’Assemblea regionale della Fratres si potesse svolgere a Noicattaro: un momento di condivisione e di festa.

Ma non finisce qui, perché sabato 30 e domenica 31 Luglio, alle ore 21.00, in via Telegrafo - sede dell’associazione - ci sarà tanta buona musica. Dopo il grande successo dell’anno scorso, durante il quale si esibì la cover band di Pino Daniele, la Fratres Noicattaro torna con un doppio appuntamento: sabato 30 Luglio sul palco saliranno gli “Heart Mother”, la Tribute Band dei Pink Floyd. Domenica 31 Luglio, invece, sarà la volta dei “Top of the rock”, guidata dal batterista nojano Mimmo Colucci, i quali intratterranno il pubblico con musica degli anni ’80 e ’90.

Lo scopo - lo ricordiamo - è quello di sensibilizzare la gente e invogliarla a donare il sangue. In questo periodo estivo soprattutto, le richieste sono molte e, “il malato non va in vacanza”.

Appuntamento, dunque, per sabato e domenica, alle ore 21.00, in via Telegrafo, a Noicattaro. L’ingresso è libero, la cittadinanza è invitata.

Noicattaro. Concerti Fratres intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI