Dopo aver consegnato, tramite i Carabinieri di Noicattaro, le chiavi di casa smarrite da un cittadino nojano, ci ritroviamo alle prese con un altro caso: un cellulare.
Qualche giorno fa un nostro lettore ha trovato questo cellulare - un Htc - nelle aiuole che si trovano tra la Caserma dei Carabinieri e il Comune di Noicattaro, in via Pietro Nenni. Non sapendo come fare per consegnarlo nelle mani del legittimo proprietario, lo ha affidato a noi del giornale, con la speranza di trovare una soluzione.
Abbiamo provato ad accenderlo nel tentativo di comporre un numero qualsiasi della sua rubrica, per arrivare al proprietario, ma il cellulare è bloccato da un codice di protezione, il quale non permette alcuna operazione. La scheda, tra l’altro, è bloccata.
L’unica cosa che abbiamo potuto notare è lo sfondo del cellulare, che raffigura un viso, che potrebbe essere quello del proprietario o del suo fidanzato.
Noi la pubblichiamo qui, in modo da renderlo riconoscibile. Poi, nel tardo pomeriggio, consegneremo il cellulare nelle mani dei Carabinieri di Noicattaro e il legittimo proprietario potrà richiederlo in Caserma.
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...