Lunedì 21 Gennaio 2019
   
Text Size

Ritrovato un cellulare. Si cerca il legittimo proprietario

Noicattaro. Cellulare ritrovato front

 

Dopo aver consegnato, tramite i Carabinieri di Noicattaro, le chiavi di casa smarrite da un cittadino nojano, ci ritroviamo alle prese con un altro caso: un cellulare.

Qualche giorno fa un nostro lettore ha trovato questo cellulare - un Htc - nelle aiuole che si trovano tra la Caserma dei Carabinieri e il Comune di Noicattaro, in via Pietro Nenni. Non sapendo come fare per consegnarlo nelle mani del legittimo proprietario, lo ha affidato a noi del giornale, con la speranza di trovare una soluzione.

Abbiamo provato ad accenderlo nel tentativo di comporre un numero qualsiasi della sua rubrica, per arrivare al proprietario, ma il cellulare è bloccato da un codice di protezione, il quale non permette alcuna operazione. La scheda, tra l’altro, è bloccata.

L’unica cosa che abbiamo potuto notare è lo sfondo del cellulare, che raffigura un viso, che potrebbe essere quello del proprietario o del suo fidanzato.

Noi la pubblichiamo qui, in modo da renderlo riconoscibile. Poi, nel tardo pomeriggio, consegneremo il cellulare nelle mani dei Carabinieri di Noicattaro e il legittimo proprietario potrà richiederlo in Caserma.

Noicattaro. Cellulare ritrovato intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI