Come accennato dal sindaco Raimondo Innamorato dopo il sopralluogo nell’area mercatale, avvenuto lo scorso 3 Agosto, i prossimi giorni saranno svolti i lavori di delimitazione degli stalli di sosta a servizio degli operatori del mercato settimanale.
Pertanto, il Comandante della Polizia Locale, dott. Oscar Rubino, ha ordinato, per i giorni 8 e 9 Agosto 2016, dalle ore 07.00 alle ore 16.00, l’istituzione del divieto di fermata in:
- via Terracini, ambo i lati;
- via Di Crollalanza, lato ovest;
- via della Resistenza, lato sud, nel tratto compreso tra via Perotti e via Di Crollalanza;
- via Perotti, ambo i lati, nel tratto compreso tra via Terracini e via della Resistenza;
- via Einaudi, ambo i lati, nel tratto compreso tra via Terracini e via Don Minzoni;
- viale della Repubblica, ambo i lati, nel tratto compreso tra via Crocecchia e via Terracini;
- Giardini Matteotti.
Eventuali veicoli in sosta subiranno la rimozione coatta.
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...
Commenti
La pagina è pubblica e non vengono utilizzati eufemismi per definire un misero coniglio.
non facile e cercate di non farci sparire come vorrebbero i potenti dello stato attuale.Spero che a Noja e in tutta Italia torni la legalità e il rispetto della gente.
l'Attivista che il mio cognome sbaglia.
Offenderò qualsiasi anonimo - ed eventualmente querelerò- chi tira in ballo la mia identità raccontando delle frottole.
Povero anonimo i******, documentati!
Vedendoti trasportare un bel paio di corna sulla tua inutile capoccia, non ho potuto fare a meno di entrare in uno dei primi tre bagni ecologici più prossimo per vomitarci dentro il disgusto di ciò che provo alla vista di un anonimo, arrabbiatissimo, perché cornificato.
La trasparenza è alla base del movimento 5 stelle e se ciò non avviene saremo noi attivisti a farvelo fare protestando sotto al Comune.
TRASPARENZA e ONESTA'
Finalmente cosa? Andare in giro su un'auto intestata alla nonna, non è illegale ma mi chiedo se è immorale.Bell'esempio, per uno che deve far rispettare la normativa.Conosco una normativa che prevede il pagamento di un compenso per la prestazione di un'opera.Viene rispettata pure questa? Come diceva Totò? Quando uno è camerata è camerata sempre, non quando gli pare e piace.Il problema , ripeto non sono gli stalli, ma ben altro. Il corteo deve essere formato dalla ASL, dai VV.FF e dall'ispettorato del lavoro, non dai giornali.
Chiedo, pertanto, al Sindaco:
1) A prescindere se pagano in misura adeguata l'occupazione del suolo pubblico, vengono rispettate le norme igienico-sanitarie? Inoltre, e' giusto che costoro a fine serata debbano lasciare immondizia e rifiuti di ogni genere sparsi per le strade e nella piazza?
Le volevo segnalare, in modo particolare, le numerose chiazze e i rifiuti di ogni genere
presenti sul pavimento e sulle lastre in pietra della Piazza appena inaugurata che, nei tre giorni delle recente Festa Patronale e del concerto dei Panama, era occupata per 3/4 da tavolini di ogni genere. Tutti i cittadini non avevano il diritto di godersi liberamente la Piazza appena inaugurata ed il Concerto?
2) In occasione della recente Festa della Madonna del Carmine, inoltre, erano presenti nelle zone circostanti e antistanti le giostre varie bancarelle attrezzate con barbecue; anche in questo caso vengono rispettate le norme igienico sanitarie? La carne che veniva servita, considerate la alte temperature estive, era conservata e trattata in maniera adeguata? e chi doveva effettuare i dovuti controlli, dov'era?
Ritengo Sig. Sindaco che dovrebbe adottare i dovuti provvedimenti per porre fine a questi comportamenti arroganti e indecenti.
SPERO, FIDUCIOSO, CHE FINALMENTE QUALCOSA CAMBI VERAMENTE!!!!!
Penso che tutti gli abusivi, che esercitano giornalmente, a prescindere dal mercato settimanale, verranno avvisati che non è più il tempo che Berta filava e che non è più possibile che gli addetti al lavoro possano continuare a chiudere un occhio, perché sono "peccato".
Sarà possibile trovare una soluzione per normalizzare anche lo stanziamento di questi "ambulanti" che hanno necessità di portare, legalmente,la pagnotta a casa?
Roma non si fece in una giornata e chi ha la coda di paglia smettesse di lamentarsi.
Sono d'accordo con noya..... occhio a chi deve vigilare.
Grazie Sindaco