Come previsto, la terza edizione del Dj Contest, a cura di Giacomo Innamorato e della sua associazione culturale “Movimento Nojano”, con il prezioso aiuto di Giuseppe Pirulli, Gianni Urbano ed Arcangelo Bello, è stata un clamoroso successo.
Saverio Birardi, Vincenzo Desario, Erasmo Divella, Giampy Dj, Luigi Moreno, Davide Pezzuto, Marco Risola, Giovanni Rubino, Nico Santamaria e Checco Saponaro: questi i nomi dei dieci dj che si sono “scontrati” a suon di mixer, nella calda serata di venerdì 29 Luglio, svoltasi in piazza Dossetti.
L’evento è stato presentato dalla bella quanto brava speaker radiofonica Valentina Portoghese, mentre a giudicare le varie performance eseguite dai dj durante la serata è stata una giuria tecnica composta da Pasquale Dioguardi, da trent’anni organizzatore di eventi in tutto il Sud Italia, nonché primo pugliese, a soli 19 anni, a suonare presso l’Aquafan di Riccione; insieme a lui in giuria erano presenti anche il Dj Lilly, da più di vent’anni conduttore televisivo, speaker radiofonico, organizzatore di eventi, responsabile ed ideatore del gruppo babilonia; il dj Fabio ElMoro ed il dj Sergio Daka, vincitore della scorsa edizione del Dj Contest, talento che ormai suona in tutta Italia ed all’estero.
I giudici hanno valutato il gusto musicale di ogni dj, le tecniche di mixaggio, la loro creatività e la presenza scenica durante le varie performance. Terminate poi le dieci esibizioni, la giuria di esperti e tecnici si è consultata scegliendo il nome del nuovo talento da premiare per questa terza edizione: è stato il giudice Pasquale Dioguardi a decretare il vincitore, ossia il giovane dj Luigi Moreno, premiato dal sindaco Raimondo Innamorato, che così ha commentato il Dj Contest: “Siamo sempre favorevoli a queste manifestazioni, in cui abbiamo la possibilità di fare aggregazione e di scoprire dei talenti. Dalle precedenti edizioni è emerso Sergio Daka, un dj ormai acclamato da tutti. Sono felice di poter premiare stasera questo nuovo talento”.
La serata è proseguita poi ballando sotto le stelle: il dj Sergio Daka infatti ha fatto scatenare il pubblico, con il suo coinvolgente dj set.
Inoltre, il vincitore Luigi Moreno ha avuto il suo trampolino di lancio in occasione del “Venerdeep” di venerdì 5 Agosto, la serata tenutasi presso il Parco Comunale: Luigi ha infatti suonato insieme ai due dj Edison Dardhesa e Sergio Daka.
In bocca al lupo a questo nuovo talento!
[da La Voce del Paese del 6 Agosto]
Qui alcune foto a cura di Mario Marinoni
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...
Commenti
Hanno occupato da 60 giorni le poltrone e non hanno ancora prodotto nulla.
Stiamo bene stiamo! A voglia giovani e vecchi ad emigrare nei paesi vicini e il paese a svuotarsi!!
Ci aspettano anni di cene in bianco e DJ set, discoteca,per il sindaco esiste solo il fratello! Vai manifestazioni alla Maria de Filippi a gogò!
Noicattaro diventerà un paese per tronisti e posatori..help!!
Stiamo bene stiamo!
Sembra di stare nel terzo mondo.
Voi dei 5 stelle sapete solo dire tante inutili parole e i fatti?
Datti una mossa per trovare soldi per rifare le strade, fossi in te chiederei il declassamento del nostro Comune e con i soldi risparmiati per la inutile presenza dei dirigenti rifarei le strade.