Dopo lo straordinario successo della prima edizione, “Street Soccer” Noicattaro ritorna con la seconda tappa. Questa volta il torneo - che ha come finalità quello di riportare il calcio e lo sport in genere ad una dimensione quasi “vintage” fatto di un pallone, pochi amici e la strada - si disputerà al parco comunale di Noicattaro il 28 Agosto prossimo.
Le regole saranno le stesse della prima edizione, ma ci saranno alcune novità interessanti. Prima di tutto la categoria “Junior” riservata ai ragazzi nati negli anni 2001, 2002, 2003, 2004 oltre alla categoria “Senior”, riservata ai più grandi ed esperti. Poi gli organizzatori hanno invitato a partecipare la squadra vincitrice della scorsa edizione, i ragazzi del “Maxim Bar”, come campioni in carica.
“Infine - anticipano gli organizzatori - abbiamo pensato anche a chi non gioca, ma ad appassionati di fotografia o semplici spettatori che vorranno immortalare le immagini più belle, originali e simpatiche della manifestazione: registrandosi e condividendole sulla nostra pagina ufficiale, verrà premiata la foto che riceverà il maggior numero di ‘mi piace’ con una t-shirt dell’evento”.
“Ma le novità non finiscono qui”, concludono gli organizzatori. “Ci vediamo il 28 Agosto”.
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...