Lunedì 24 Giugno 2019
   
Text Size

Progetto PIN, martedì la presentazione all'Exviri

Noicattaro. Progetto PIN front

 

Martedì 6 Settembre, presso il laboratorio urbano Exviri in contrada Calcare a Noicattaro, si terrà un incontro di presentazione del bando PIN “Pugliesi innovativi” e lo staff Arti condurrà una sessione pratica per supportare i team all’utilizzo del Modello Canvas.

Intervengono: Carmelo Rollo (Presidente Lega Coop), Nicola Mola (Laboratorio Urbano Exviri), Tommaso Romagno (ReHardWareing).

PIN è la nuova iniziativa delle Politiche Giovanili della Regione Puglia rivolta ai giovani e alle giovani che intendono realizzare progetti a vocazione imprenditoriale, ad alto potenziale di sviluppo locale, negli ambiti dell’innovazione culturale, innovazione tecnologica e innovazione sociale.

La misura è rivolta a gruppi informali di almeno due giovani residenti in Puglia, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, che hanno un’idea imprenditoriale innovativa e vogliono svilupparla.

L’accesso a PIN è interamente online attraverso la piattaforma prossimamente disponibile all’indirizzo pingiovani.regione.puglia.it . I progetti dovranno essere presentati compilando il modello Canvas, utile a descrivere l’idea imprenditoriale con l’indicazione di azioni, risorse e soggetti chiave.

La presentazione delle candidature sarà possibile a partire dal 1° Settembre 2016 e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

La partecipazione all'esercitazione è limitata ad un massimo di 40 partecipanti totali. Per iscriversi potete cliccare qui.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI