Martedì 26 Marzo 2019
   
Text Size

Rutigliano, inaugurata la nuova sede dell’ass. “Don Tonino Bello”

Rutigliano. Inaugurazione nuova sede don Tonino Bello front

 

Il giorno 31 Agosto 2016, alle ore 20.00, si è inaugurata la nuova sede operativa dell’associazione “Don Tonino Bello” presso Via dei Tribunali n. 1, a Rutigliano.

Alla cerimonia era presente l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Rutigliano, avv. Anna Ancona, ed i rappresentanti di varie associazioni simpatizzanti.

Il Parroco don Pietro Antonelli, della Chiesa Cuore Immacolato di Maria, ha benedetto la nuova sede ricordando ai presenti la figura di don Tonino Bello, quale Maestro di Carità, al quale tutti dovremmo ispirarci per vivere appassionatamente il Vangelo di Cristo.

I volontari dell’associazione hanno vissuto questo momento con gioia e con lo sguardo volto verso un futuro attivo, in cammino in quelle periferie che necessitano di Vicinanza, Prossimità ed Amore.

Il presidente dell’associazione “Don Tonino Bello” Antonio Antonelli ringrazia tutte le persone che hanno reso possibile questo evento e porge un abbraccio a tutta la cittadinanza che ha partecipato con spirito comunitario e di condivisione.

Il presidente Antonio Antonelli

Il Direttivo dell’associazione

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI