Domenica 18 Agosto 2019
   
Text Size

“Il Palio dei Rioni”, tante le sorprese per la 5^ edizione

Noicattaro. Palio dei Rioni 2016 front

 

Per l’assenza di una guida amministrativa e per i lavori nella piazza “Il Palio Nojano” 2016 si terrà a Settembre: sabato 24 a Noicattaro e domenica 25 a Torre a Mare (rione vincitore del palio 2015).

Si realizza un sogno: portare la sfida nella nostra antica Torre Pelosa. In collaborazione con la Pro Loco pelosina e il Comune di Bari stiamo allestendo una kermesse che riserverà un paio di sorprese intriganti. All’insegna delle sorprese anche il sabato nojano, il programma definitivo sarà dato alle stampe i primi di Settembre.

Con il patrocinio della Regione Puglia, del Comune di Noicattaro e del Comune di Bari, “Il Palio Nojano”, giunto alla V edizione, si impone all’attenzione generale anche grazie alle collaborazioni in essere tra gli eventi storici di Noicattaro, Cellamare, Casamassima, Conversano e Bari.

Per lo sviluppo territoriale fare rete è importante. Per questo l’amministrazione nojana si è resa prontamente disponibile a considerare l’evento culturalmente utile alla collettività. Numerosa, anche quest’anno, la partecipazione delle associazioni locali, sempre pronte a fornire passioni e competenze degne di una “città ducale”.

I nojani interessati a partecipare all’organizzazione dell’evento - in qualità di figuranti, artisti o semplici collaboratori - possono contattare i nr. 3297728897 o 3929180805. A presto per i dettagli e buon Palio a tutti.

Michele Dipinto

Presidente A.P.S. Amici del Palio Nojano

Noicattaro. Palio dei Rioni 2016 intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI