Lunedì 24 Giugno 2019
   
Text Size

Maltempo, rinviata nuovamente la “Cena in Bianco”

Noicattaro. Cena in bianco 2014 front

 

L’associazione “Movimento Nojano”, il referente nazionale della “Cena in Bianco” e gli organizzatori tutti comunicano ufficialmente che, causa maltempo, la manifestazione “Cena In Bianco - A Tavola con la Tradizione”, programmata per il 10 Settembre 2016, è rinviata a data da destinarsi.

Commenti 

 
#12 Ipocrisia 2016-09-11 07:18
Ultima cosa Ardito. Lei cosa avrebbe mai fatto per il paese? Il presidente della pallavolo? Io non me ne vanterei.
 
 
#11 Ipocrisia 2016-09-11 07:15
Ardito penso che basti la risposta di banana.
Visto che ha nominato il Giappone, paese da me visitato (non so lei). Le faccio notare che in quel paese i ministri e anche i governatori dei piccoli paesini si sono dimesso in occasione del terremoto per non essere stato in grado di ministrare bene. Ora il suo cognome mi ricorda quello di un presidente del consiglio che nonostante un fallimento conclamato dell'amministrazione Sozio....non si dimetteva.
Ardito non citi più il Giappone, paese in cui l'onore è il primo valore.
 
 
#10 Banana 2016-09-10 13:58
Ardito ma dove vive lei? Se in Giappone fanno questo, lo faranno con norme e sicurezza legalmente a posto, non ad casum come fanno qua, e per coprire deficienze amministrative!
per il palazzetto era previsto che lo faceste? Eravate garantiti a livello di sicurezza?
O dobbiamo sempre aspettare che qualcuno si faccia male, l'emergenza per intervenire?
Prendiamo pure ad esempio gli altri paesi, ma anche la loro legalità ed organizzazione! E poi potremo fare tutto
 
 
#9 Ducadinoja 2016-09-10 12:36
E nsist
 
 
#8 Ducadinoja 2016-09-10 12:35
Solite cavolate tra il demenziale e l'insensato che nulla portano al paese in termini di cultura. A proposito ma chi sarebbe l'assessore alla cultura in questa giunta? Fino ad ora non abbiamo visto nulla. Il vuoto assoluto. Solo foto, articoli prezzolato e chiacchiere, tante!
 
 
#7 giovanni ardito 2016-09-10 12:02
Ipocrisia perché non scrivi tu alla Procura invece di scrivere ca**ate. L'iniziativa dell'Assessore Santamaria è da lodare, è una vita che lo vado dicendo. Noi della pallavolo lo abbiamo sempre fatto e a nostre spese.Invece di scrivere rimboccatevi le mani e datevi da fare.Se tu leggessi e ti informassi sapresti che in Giappone lo adottano come metodo educativo fin dalle elementari il far pulire le aule ai ragazzi. Ritorna a scuola se mai ci sei andato.
 
 
#6 Ipocrisia 2016-09-10 08:23
Secondo nuovo acquazzone. Nel frattempo Noicattaro nuovamente allagata e non un provvedimento da parte dell'amministrazione comunale. Ah dimenticavo l'assessore è impegnato nel prestare soccorso in occasione degli incidenti stradali, con fotografo al seguito oppure a far tinteggiare i muri delle scuole ai geni degli alunni in barba a leggi e normative sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Per non parlare della mancanza di certificazione sulle pulizie dla scuola. Tutti argomenti da sottoporre alla Procura della Repubblica...per far vedere le stelle ai cinque carichi a chiacchiere e foto.
 
 
#5 CETTOLAQUALUNQUE 2016-09-09 21:36
Vedremo la fascia tricolore?
 
 
#4 Pascoli 2016-09-09 18:18
a livello creativo a NOicattaro stiamo a "copia e incolla"
 
 
#3 b.n 2016-09-09 18:03
non partecipo perche sara esibizionismo del cinque stelle
 
 
#2 aurelia 2016-09-09 13:57
E se invece di pensare a come meglio esibirsi pensassimo a fare qualche lezione di educazione civica non potrebbe essesere più idonea?so che non ci sarebbe la stessa partecipazione perché non ci si diverte ma proviamo a mettere in atto ciò sfruttando l evento della cena in bianco Rifletteteci su!!!!
 
 
#1 Annojato 2016-09-09 12:11
Ma perche non fanno una cena di beneficenza anziche questo evento di puro esibizionismo??????