Domenica 18 Agosto 2019
   
Text Size

Miss Italia 2016, la nojana Viviana Vogliacco accede alla finale

Noicattaro. Viviana Vogliacco front

 

AGGIORNAMENTO DEL 10 SETTEMBRE. Nella puntata andata in onda ieri sera su La7 la nojana Viviana Vogliacco è riuscita a strappare il pass per la finale, che sarà trasmessa questa sera in diretta.

Un grandissimo risultato per il nostro paese, che ad oggi vanta una ragazza tra le 40 più belle d’Italia.

Continuiamo a supportare la nostra bellissima compaesana con il nostro voto. Vi ricordiamo che lo si potrà fare dalle 20.40 di questa sera, da cellulare inviando un sms al 4770471 o da telefono fisso chiamando il numero 894100.

Appuntamento per stasera, dunque, alle ore 20.40 su La7. Forza Viviana!

-------------------------------------------------


Forse non era mai capitato di avere una ragazza di Noicattaro tra le finaliste del concorso nazionale di Miss Italia. Nell’edizione del 2016, invece, si!

Lei è Viviana Vogliacco, 18enne da qualche mese, nata a Bari ma residente a Noicattaro (a Parchitello per l’esattezza). Dopo aver superato le selezioni provinciali e quelle regionali, la nostra Viviana ha ottenuto la fase alla fase nazionale.

Nella serata di ieri poi - andata in onda su La7 - ha superato un’altra fase, che rappresenta un grande passo in avanti verso la finalissima di domani 10 Settembre. Ad oggi, da 210 sono 60 le ragazze che sognano di indossare la fascia di Miss Italia 2016, e tra queste c’è la nojana Viviana Vogliacco, in gara con il numero 28.

L’ultimo step prima della finalissima di domani è rappresentato dalla puntata di stasera. Su La7 ci sarà, a partire dalle ore 23.10, un’ulteriore scrematura delle concorrenti, che da 60 diventeranno 40.

Già da stasera Noicattaro è chiamata a fare il tifo per Viviana! Dalle 23.10 sarà possibile esprimere il proprio voto per la nojana, da cellulare inviando un sms al 4770471 o da telefono fisso chiamando il numero 894100.

Ci auguriamo che stasera la nojana superi questa fase, che le darebbe l’accesso alla finalissima di domani. Se così fosse, domani sera ci sarà la puntata decisiva, con inizio alle ore 20.40.

In bocca al lupo Viviana, Noicattaro fa il tifo per te! Votate!

Noicattaro. Viviana Vogliacco intero1 Noicattaro. Viviana Vogliacco intero2

Commenti 

 
#1 osservatore 2016-09-11 18:11
Bellissima!...se non partecipavano le quadrupedi formose di sicuro arrivava seconda......La Toscana, Renzi a parte, meritava di vincere.
Brava Viviana e.....complimenti alla mamma!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI