COMUNICATO STAMPA
V^ EDIZIONE DEL PALIO DEI RIONI TRA NOICATTARO E TORRE A MARE
Domani, giovedì 22 Settembre 2016, alle ore 12.00, presso la Sala Giunta della Città Metropolitana di Bari, il sindaco metropolitano, Antonio Decaro, e il sindaco del Comune di Noicattaro, Raimondo Innamorato, presenteranno “Il Palio dei Rioni”.
La manifestazione, giunta alla sua quinta edizione e che andrà in scena il prossimo 24 e 25 Settembre tra Noicattaro e il quartiere di Torre a Mare, si riconferma uno degli eventi più caratteristici della città di Noicattaro e dell’area metropolitana barese.
Un evento storico - culturale, organizzato e promosso dall’associazione “Amici del Palio Nojano”, in collaborazione con la Pro Loco di Torre a Mare, coadiuvata da diverse associazioni locali e dei paesi limitrofi, oltre che da tanti volontari.
Ad occuparsi in prima linea dell’organizzazione è l’associazione “Amici del Palio Nojano”, insieme con la Pro Loco di Torre a Mare. Importante la collaborazione e il lavoro delle associazioni nojane e dei paesi limitrofi: Noicattaro Sviluppo, Il Setticlavio, la Lute, Circolo Scacchistico Nojano, Arcieri Carafa di Noja, Le rime di Pinuccio Casimo, Iat, i Volontari della Protezione Civile, Laboratorio di Archimede, Parnaso, Presidio del Libro - Ali di Carta, Work in Color, I tamburi Apuli Capurso e Historia Bari.
Tutti i dettagli saranno illustrati domani durante la conferenza stampa da Michele Dipinto, referente dell’A.P.S. Amici del Palio Nojano, e Franco Virgilio, della Pro-Loco di Torre a Mare.
La cittadinanza è invitata.
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...