Domenica 18 Agosto 2019
   
Text Size

“Palio dei Rioni”, domani la conferenza stampa

Noicattaro. Palio dei Rioni 2016 front

 

COMUNICATO STAMPA

V^ EDIZIONE DEL PALIO DEI RIONI TRA NOICATTARO E TORRE A MARE

 

Domani, giovedì 22 Settembre 2016, alle ore 12.00, presso la Sala Giunta della Città Metropolitana di Bari, il sindaco metropolitano, Antonio Decaro, e il sindaco del Comune di Noicattaro, Raimondo Innamorato, presenteranno “Il Palio dei Rioni”.

La manifestazione, giunta alla sua quinta edizione e che andrà in scena il prossimo 24 e 25 Settembre tra Noicattaro e il quartiere di Torre a Mare, si riconferma uno degli eventi più caratteristici della città di Noicattaro e dell’area metropolitana barese.

Un evento storico - culturale, organizzato e promosso dall’associazione “Amici del Palio Nojano”, in collaborazione con la Pro Loco di Torre a Mare, coadiuvata da diverse associazioni locali e dei paesi limitrofi, oltre che da tanti volontari.

Ad occuparsi in prima linea dell’organizzazione è l’associazione “Amici del Palio Nojano”, insieme con la Pro Loco di Torre a Mare. Importante la collaborazione e il lavoro delle associazioni nojane e dei paesi limitrofi: Noicattaro Sviluppo, Il Setticlavio, la Lute, Circolo Scacchistico Nojano, Arcieri Carafa di Noja, Le rime di Pinuccio Casimo, Iat, i Volontari della Protezione Civile, Laboratorio di Archimede, Parnaso, Presidio del Libro - Ali di Carta, Work in Color, I tamburi Apuli Capurso e Historia Bari.

Tutti i dettagli saranno illustrati domani durante la conferenza stampa da Michele Dipinto, referente dell’A.P.S. Amici del Palio Nojano, e Franco Virgilio, della Pro-Loco di Torre a Mare.

La cittadinanza è invitata.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI