Lo scorso mercoledì 21 Settembre, durante il mercato settimanale, un anziano di Noicattaro ha ritrovato un cellulare per strada, tra una bancarella e l’altra. Non sapendo che fare, lo ha affidato agli Agenti di Polizia Locale. Chiacchierando con loro abbiamo appreso la notizia e siamo riusciti a scattare una foto al cellulare ritrovato.
Si tratta di un Samsung, protetto da una custodia nera. Abbiamo provato ad accenderlo nel tentativo di comporre un numero qualsiasi della sua rubrica, per arrivare al proprietario, ma il cellulare è bloccato da un codice di protezione, il quale non permette alcuna operazione. La scheda, tra l’altro, è bloccata.
L’unica cosa che abbiamo potuto notare è lo sfondo del cellulare, che raffigura una ragazza, che potrebbe essere la proprietaria del cellulare o la sua fidanzata.
Noi la pubblichiamo qui, in modo da renderlo riconoscibile. Chiunque dovesse riconoscere la ragazza è pregato di avvisarla, in modo che possa quanto prima riavere il suo cellulare, al momento custodito presso il Comando di Polizia Locale.
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...