Sabato 24 Agosto 2019
   
Text Size

Gal Seb, ecco il nuovo CdA: confermato Redavid alla guida

Noicattaro. Gal Sud-Est Barese front

 

La nuova partenza del Gal Sud-Est barese si avvicina con il Piano di Azione Locale 2014-2020, che a breve verrà presentato alla Regione Puglia per la candidatura ai finanziamenti previsti con l’avviso pubblico di selezione delle nuove strategie: punto essenziale per preparare sul piano formale il Gruppo di Azione Locale è stata la nomina del nuovo Consiglio d’Amministrazione (CdA), avvenuta lo scorso 12 Settembre durante l’Assemblea dei Soci presso il Castello Angioino di Mola di Bari, e quindi delle restante cariche sociali indispensabili per la vita organizzativa.

Saranno 13 i membri che per tre anni formeranno l’organo principe, quattro in rappresentanza del mondo privato, tre delle amministrazioni pubbliche, due a testa per organizzazioni professionali agricole, non agricole e di altri enti pubblici. Buone notizie per Noicattaro, che vanterà un rappresentante sia per quanto riguarda l’amministrazione comunale - Giuseppe Iovele, nomina ufficializzata pubblicamente dal sindaco Raimondo Innamorato durante l’ultimo Consiglio Comunale - sia per i privati, Angela Mileto, già presente nell’ultimo assetto governativo del Gal.

In occasione della prima riunione del CdA, lo scorso 16 Settembre, Pasquale Redavid (privati, Rutigliano) è stato riconfermato come presidente, supportato dal vice presidente Tommaso Battista (Presidente regionale Co.P.Agri.); a completare il quadro, assieme ai nove membri del Comitato Consultivo, la nomina da parte dell’assemblea dei soci del Revisore Legale Unico, la dott.ssa Francesca Volpe.


[da La Voce del Paese del 24 Settembre]

Commenti 

 
#5 Introspettivo 2016-10-03 06:05
Ma nel caso di Iovele non si tratterebbe di incompatibilità? Qualcuno della opposizione, sempre se non ha favori da chiedere al sindaco&co., potrebbe interessare di tanto l'Anac?
 
 
#4 TUTANRAIMOND 2016-10-01 07:36
Iovele porta a casa il primo colpo. Ha piazzato Parisi nello staff e Iovele al GAL. Manca il fido Cinquepalmi e hanno chiuso il cerchio. Incarichi in arrivo? Nessuno della base sapeva
 
 
#3 Ramses II 2016-10-01 01:18
NOMINE SCANDALOSE. SE QUESTI SONO 5 STELLE IO SONO PAPA
 
 
#2 Introspettivo 2016-09-29 20:49
Tutto cambia :-x
 
 
#1 Belzebù 2016-09-29 17:05
ed il puparo (V. i.) colpisce ancora.....chissà perchè ci sono G.I e A.M.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI