Lunedì 16 Settembre 2019
   
Text Size

Pannolini e pannoloni, cambia la modalità di raccolta

Noicattaro. Contenitore pannolini front

 

Con un comunicato firmato dall’assessore all’Ambiente, dott. Claudio Cocozza, e dal Dirigente del I Settore, avv. Francesco Lombardo, l’amministrazione informa la cittadinanza che a partire da venerdì 21 Ottobre 2016 saranno eliminati tutti i contenitori di colore rosso adibiti alla raccolta dei pannolini/pannoloni collocati in diverse zone del territorio comunale.

A partire da tale data, la raccolta dei pannolini/pannoloni sarà effettuata a domicilio con appositi contenitori di colore diverso dal grigio, che la ditta Camassambiente sta distribuendo agli aventi diritto, cioè ai nuclei familiari con bambini di età inferiore a 2 anni e agli anziani/disabili muniti di certificazione medica.

Si invitano, pertanto, tutti gli aventi diritto che non hanno ancora ritirato l’apposito contenitore, a recarsi presso l’Info-Point della Camassambiente, in via Console Positano (Palazzo della Cultura, nelle vicinanze della villa comunale), aperto dalle ore 8.30 alle ore 12.30, dal lunedì al sabato.

Per eventuali informazioni è possibile contattare il gestore del servizio utilizzando il numero verde (800996998 da telefono fisso – 0805569000 da cellulare) oppure l’indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Si invita la cittadinanza alla collaborazione.

Noicattaro. Contenitore pannolini intero

Commenti 

 
#8 CITTADINA 2016-10-17 08:26
poveri anziani....ora tutti sapranno che hanno dei piccoli problemi...già si vergognano!!!! Bastava fornire dei sacchetti differenti da conferire nel classico bidoncino, in tal modo tutto sarebbe più discreto e il netturbino di turno saprebbe che in quel sacchetto ci sono i pannoloni da smaltire nel modo appropriato. Semplice e meno costoso
 
 
#7 amareggiato 2016-10-17 07:38
I pannolini dei bambini oltre i due anni mi dite dove dobbiamo depositarli?
 
 
#6 Angelo1 2016-10-16 11:39
Perché in alcuni punti sono stati posizionati bidoni grandi neri e bidoni marroni? Per accontentare chi non differenzia ma gode dei benefici? Che tristezza ....... servono multe non bidoni.
 
 
#5 staff tecnico 2016-10-15 19:13
Ti ripeto Reho hai voluto la bici ora pedala. Ma cosa speravi? Le cose andranno sempre peggio.Comunque puoi stare tranquillo, questi un anno non lo fanno.
 
 
#4 Domy 2016-10-15 19:01
Ma i bisogni dei nostri amici. a quattro zampe dove andremo a buttare e già adesso dobbiamo cercarli e dopo ?
 
 
#3 Canenonrandagio 2016-10-15 06:04
Scusate! A nome mio e del mio amico a due gambe volevo chiedere dove sarà possibile depositare la busta contenente le mie feci che il mio amico a due gambe raccoglie in occasione delle nostre passeggiate.
Non vorrei che il mio amico a due gambe fosse costretto a lasciarle davanti casa del sindaco o dell'assessore interamente indennizzato e non rinunciatario.
 
 
#2 Angelo1 2016-10-14 21:09
Mi rattrista vedere il paese sempre più sporco. Buste abbandonate, tavoli sedie divani immondizia data alle fiamme.... a quando le sanzioni esemplari? SVEGLIAAAAAA
 
 
#1 Vittorio Reho 2016-10-14 15:37
"A partire da tale data, la raccolta dei pannolini/pannoloni sarà effettuata a domicilio con appositi contenitori di colore diverso dal grigio,..".
Come dev'essere interpretata la frase "la raccolta sarà effettuata a domicilio"? Letteralmente oppure che "la raccolta sarà effettuata come per il porta a porta"?
P.S.: Il comunicato è firmato dall' assessore che non si riduce del 30% la sua indennità?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI