Con un comunicato firmato dall’assessore all’Ambiente, dott. Claudio Cocozza, e dal Dirigente del I Settore, avv. Francesco Lombardo, l’amministrazione informa la cittadinanza che a partire da venerdì 21 Ottobre 2016 saranno eliminati tutti i contenitori di colore rosso adibiti alla raccolta dei pannolini/pannoloni collocati in diverse zone del territorio comunale.
A partire da tale data, la raccolta dei pannolini/pannoloni sarà effettuata a domicilio con appositi contenitori di colore diverso dal grigio, che la ditta Camassambiente sta distribuendo agli aventi diritto, cioè ai nuclei familiari con bambini di età inferiore a 2 anni e agli anziani/disabili muniti di certificazione medica.
Si invitano, pertanto, tutti gli aventi diritto che non hanno ancora ritirato l’apposito contenitore, a recarsi presso l’Info-Point della Camassambiente, in via Console Positano (Palazzo della Cultura, nelle vicinanze della villa comunale), aperto dalle ore 8.30 alle ore 12.30, dal lunedì al sabato.
Per eventuali informazioni è possibile contattare il gestore del servizio utilizzando il numero verde (800996998 da telefono fisso – 0805569000 da cellulare) oppure l’indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Si invita la cittadinanza alla collaborazione.
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...
Commenti
Non vorrei che il mio amico a due gambe fosse costretto a lasciarle davanti casa del sindaco o dell'assessore interamente indennizzato e non rinunciatario.
Come dev'essere interpretata la frase "la raccolta sarà effettuata a domicilio"? Letteralmente oppure che "la raccolta sarà effettuata come per il porta a porta"?
P.S.: Il comunicato è firmato dall' assessore che non si riduce del 30% la sua indennità?