Con un comunicato firmato dall’assessore all’Ambiente, dott. Claudio Cocozza, e dal Dirigente del I Settore, avv. Francesco Lombardo, l’amministrazione informa la cittadinanza che sono in corso di distribuzione i nuovi bidoncini per la raccolta della carta, di colore blu, acquistati grazie ad un contributo ricevuto da Comieco - Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica - per il potenziamento della raccolta differenziata di carta e cartone.
Questi contenitori si vanno ad aggiungere a quelli di colore grigio già consegnati, quindi al completamento della distribuzione si dovrà esporre (il lunedì sera) il nuovo contenitore blu anziché quello grigio, che si continuerà ad utilizzare per le altre frazioni.
Si invitano, pertanto, tutti i residenti del centro abitato - al momento sono esclusi dalla fornitura i residenti delle zone verso mare - a recarsi presso l’Info-Point della Camassambiente S.p.A., in via Console Positano (Palazzo della Cultura, nelle vicinanze della villa comunale), aperto dalle ore 8.30 alle ore 12.30, dal lunedì al sabato. Per velocizzare le procedure di consegna si richiede copia del codice fiscale (o tessera sanitaria) dell’intestatario della cartella Tari.
Per eventuali informazioni è possibile contattare il gestore del servizio, utilizzando il numero verde (800996998 da telefono fisso, 0805569000 da cellulare) oppure l’indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...
Commenti