Venerdì 18 Gennaio 2019
   
Text Size

Il Natale è alle porte, con tanti eventi. Stay tuned!

Noicattaro. Eventi Natale front

 

Oh! Oh! Oh! Anche quest’anno il Natale arriverà. Parola di Babbo Natale. Nonostante le temperature non siano propriamente invernali, i balconi già cominciano a colorarsi delle intermittenze che ci accompagneranno almeno fino all’Epifania. A rendere ancora più colorato il periodo fino all’arrivo dei Magi alla grotta di Betlemme, o della Befana per i più pragmatici, ci pensa anche l’associazione “Movimento Nojano”. Formalmente affidata alla guida del giovane presidente Giuseppe Pirulli, l’associazione vanta ancora il supporto dell’esperienza e dell’entusiasmo del consigliere con delega Giacomo Innamorato. Squadra che vince non si cambia. E nonostante qualche sorpresa, che non verrà spoilerata, anche il format è rimasto pressoché lo stesso al quale ci siamo affezionati.

Domenica 11 Dicembre, alle 20 circa, potremo aspettare l’arrivo di Babbo Natale presso la sua nuova dimora in Corso Roma, altezza incrocio con via Bovio. All’interno della casetta potremo scattare foto ricordo col barbuto portatore di doni, imbucare le letterine nella sua casella postale e consegnare i disegni a tema natalizio che concorreranno al premio “Natale Per Te”, in programma per il 21 Dicembre alle 19.30. La casa resterà aperta fino al 15 e poi dal 18 al 22 Dicembre dalle ore 19.00 alle 22.00 circa.

Anche quest’anno gireremo per il centro Passeggiando con Babbo Natale. La sera del 17 (in via Principe Umberto e via Crocecchia) e 18 Dicembre (su Corso Roma) le strade saranno riservate a quanti vorranno visitare i negozi accompagnati da Babbo Natale, trampolieri, teatrini e tante altre attrazioni per bambini, genitori e nonni. Allieteranno il tragitto canti gospel e balletti. Anche i social addicted verranno premiati. Nella casa di Babbo Natale e lungo il percorso ci saranno delle postazioni nelle quali potersi scattare dei selfie da pubblicare sulla pagina Facebook “La Casa di Babbo Natale - Noicattaro”. I più cliccati riceveranno dei simpatici gadget offerti dai numerosi sponsor che, anche quest’anno insieme a Noi.Com, contribuiscono alla realizzazione della manifestazione.

Per chi invece fosse abituato a modalità più classiche di competizione, segnaliamo “La Corsa dei Babbo Natale”, realizzata in collaborazione con l’associazione “Running People Noicattaro”. La partenza è fissata per domenica 18 Dicembre alle 9.30 dalla Casa di Babbo Natale.

Il presidente Giuseppe Pirulli, nell’invitare la cittadinanza a partecipare numerosa, coglie l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale per aver patrocinato le manifestazioni mediante la fornitura del service e l’adempimento degli obblighi S.I.A.E., gli assessori e i consiglieri che hanno fornito il loro supporto, il Comando della Polizia Locale e la Protezione Civile per il futuro impegno a garantire lo svolgimento in sicurezza delle manifestazioni. E, ovviamente, gli sponsor che aderiscono all’iniziativa. Noi invece, ringraziamo tutto lo staff di “Movimento Nojano” per la perseveranza e la dedizione.


[da La Voce del Paese del 10 Dicembre]

Noicattaro. Eventi Natale intero1

Noicattaro. Eventi Natale intero2

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI