Sabato 20 Luglio 2019
   
Text Size

“S d-ciae-v na volt”, presentazione del libro di Rita Tagarelli

Noicattaro. Presentazione libro Rita Tagarelli front

 

Noicattaro. Presentazione libro Rita Tagarelli intero

Commenti 

 
#17 crime 2016-12-22 17:36
almeno spiegate non ti vedo bene
 
 
#16 galaxy 2016-12-22 17:29
Infatti, dove vedi che la redazione ha discusso questa manifestazione e/o Rita Tagarelli???????
 
 
#15 Tito 2016-12-22 17:18
Ma dove hai visto che la redazione ha fatto polemiche, se ha pubblicato solo la locandina??
 
 
#14 mo te lo spiego io 2016-12-22 17:17
Ah Giovanni, come rosichi. Era meglio prima, quando facevi il presidente!
 
 
#13 almeno spiegate 2016-12-22 16:53
Bravo Reho, unico commento degno di pubblicazione.Vittorio mi sono ormai reso conto che questa redazione è "galattica" e scrivono solo per alimentare le polemiche, sperando di vendere più copie.Si discutono anche queste manifestazioni e Rita Tagarelli!!!!!!!!
Fra poco contesteranno anche il Papa e il Natale. Sono fatti così
 
 
#12 Vittorio Reho 2016-12-22 15:10
E' mai possibile che nessuno dei precedenti undici commentatori si sia firmato?
Spero di dirlo in nojano:"Tneit u c**** com a facc."
Nell'articolo non si parla di politica, ma di uno spettacolo, organizzato gratuitamente per tutti i Nojani da un'associazione culturale e da una scuola primaria statale in una struttura privata aperta al pubblico.
Mia madre, leccese, mi ripeteva spesso:" Vittò, statte ncortu a quannu faci bene a li porci, peccè nu se lu meritane sempre!"
Possibile non dare merito a chi organizza, apartiticamente, degli eventi a costo zero?
 
 
#11 Psichiatra 2016-12-22 08:14
Certo che non avete proprio altre preoccupazioni, visto che polemizzate anche su una recita.
Grazie Maestra Rita Tagarelli
 
 
#10 Rappresent.Genitori 2016-12-21 21:16
Buonasera ... scrivo al fantomatico Alessio che dice di essere padre di un bambino che ha partecipato alla recita, e a tutti coloro che possano avere dei dubbi, in qualità di rappresentante genitori preciso che il percorso educativo e didattico che ha visto protagonisti i nostri figli è stato avviato nell'anno scolastico 2014/2015 con una MOSTRA della CIVILTÀ CONTADINA, allestita con la nostra collaborazione in occasione del Natale. La documentazione dell'esperienza è stata inserita ed ha ampliato la stesura del libro " S d-ciae-v na volt". Tutti noi genitori con grande piacere ed orgoglio abbiamo dato il consenso e con immenso onore abbiamo acquistato il libro indipendentemente dalla recita ( mai stata natalizia!!!) che è stata solo un piccolo ringraziamento alla protagonista della serata, maestra Rita Tagarelli per aver ancora una volta "acceso" la cultura e alimentato l'entusiasmo nei nostri piccoli, davvero fortunati. Condividere con la maestra Rita la gioia di vedere i nostri figli coinvolti in un'esperienza UNICA e significativa resterà INDELEBILE in loro e in tutti noi. Grazie maestre
 
 
#9 Psichiatra 2016-12-21 15:35
"Amici di Rita" patente e libretto!
 
 
#8 AMICI DEL TEATRO 2016-12-21 09:06
per il titolare del commento " amici di rita", si identifichi e potra' avere le dovute riposte
 
 
#7 Amici di Rita 2016-12-20 23:33
Carissimi amici del teatro vi ringrazio di cuore per tutto quello che avete fatto. Qualche copia del mio libro peró la potevate comprare e ce c*****
 
 
#6 mary 2016-12-20 21:28
lasciatemi dire una cosa a questi genitori che si lamentano del fatto che durante la serata è stata nominata la grandissima Rita Tagarelli ... ma cosa siete capaci di insegnare voi ai Vs figli... il nulla ... state creando degli involucri vuoti ... la signora Rita è una persona meravigliosa da prendere come esempio ... Noicattaro cultura zero
 
 
#5 AMICI DEL TEATRO 2016-12-20 12:17
dimenticavo, la rappresentazione eseguita dai bambini tra l'altro bravissimi e fantastici non era una recita natalizia scolastica, ma la conclusione di un progetto didattico inserito nel contesto della rappresentazione del libro poiche' trattava degli stessi argomenti, e questo lo possono confermare entrambe le maestre. colgo l'occassione per augurare a tutti un felice e sereno natale. e se avete voglia di conoscerci meglio potete farlo tramite il nostro sito , pagina facebook o semplicemente partecipare ai nostri eventi che con tanto lavoro , sacrificio e dedizione realizziamo.
 
 
#4 AMICI DEL TEATRO 2016-12-20 12:05
Buongiorno a tutti, parlo a nome di tutta l'associazione. Innanzitutto ci tengo a precisare che la nostra associazione come da statuto " non ha scopo di lucro"; per tutti i lavori esguiti tra cui pubblicazioni di libri, rappresentazioni di commedie etc etc , dove e' richiesto un contributo alla popolazione e al pubblico che calorosamente ci segue da ben 30 anni, ,lo stesso viene utilizzato esclusivamente per realizzare altri lavori e mettere a disposizione nel nostro paese la cultura popolare e la divulgazione delle tradizioni del passato. Se in questa occassione abbiamo peccato in qualcosa ne chiediamo umilmente scusa, ma vi possiamo assicurare che non c'e' dietro assolutamente la volonta' o l'intezione di usare o strumentalizzare dei bambini per vendere dei libri. ci teniamo ben lontani da questa ipotesi, chi ci conosce lo sa benissimo.Per quanto riguarda il nome di Rita Tagarelli, ci sembra doveroso e rispettoso nominarlo in una serata organizzata in suo onore , dove viene presentato un suo libro e dove i bambini con l'eccellente lavoro delle due maestre ( DIBARI -ANELLI) hanno reso omaggio a RITA e alle sue conoscenze messe sempre a disposizione del nostro paese, a conclusione di un percorso didattico.
 
 
#3 Antonia 2016-12-19 16:01
Rita Tagarelli = Noicattaro
Noicattaro = Rita Tagarelli

Non si discute!

Tutti a nanna
 
 
#2 Alessio 2016-12-19 13:53
Verissimo...ogni due tre minuti di discorsi sul palco....veniva sempre fatto il nome....rita tagrelli...grazie rita tagarelli....senza rita tagarelli....
Comunque non condivico assolutamente da papà di un bambino che ha partecipato alla recita questa associazione: VENDERE LIBRO - RECITA NATALIZIA SCOLASTICA.
 
 
#1 MARCOLINO 2016-12-18 22:50
ci sono stato alla presentazione....organizzata per bene davvero bravissimi tutti e i bambini. lasciatemi dire però che hanno enfatizzato fino alla nausea il nome pronunciato forse un centinaio di volte nella serata: RITA TAGARELLI.