Domenica 16 Giugno 2019
   
Text Size

Babbo Natale arriva alla scuola dell’infanzia “Caldarazzo-Scarola”

Noicattaro. Associazione don Tonino Bello front

 

Il 22 Dicembre 2016 Babbo Natale ha incontrato i bambini, le docenti e il Dirigente Scolastico della scuola dell’infanzia “Caldarazzo-Scarola” di Noicattaro, distribuendo doni e sorrisi.

Tutti i partecipanti all’iniziativa, fermamente convinti che sono i bambini i doni più grandi e che un loro sorriso vale mille regali, hanno dato vita ad una raccolta di giocattoli da destinare ai bambini delle famiglie più fragili ed in difficoltà.

La raccolta dei giocattoli è stata devoluta alle Associazioni Territoriali “Don Tonino Bello” e “L’Abbraccio”, che si occupano di solidarietà sociale.

Il Dirigente Scolastico - dott.ssa Domenica Camposeo - tutti i docenti e numerosi bambini, hanno accolto con gioia e canzoni natalizie Babbo Natale ed alcune rappresentanti delle associazioni: Elvira, Elsa Liturri, Marica Sorino, Mariagrazia Colamussi.

L’iniziativa ha consentito la sensibilizzazione dei bambini nell’azione di aiuto verso il prossimo e ha permesso di accrescere il senso di solidarietà sin dall’infanzia.

I giocattoli sono senza dubbio i migliori compagni “di avventure” per tutti i bambini ed i piccoli della “Caldarazzo” hanno compreso la Gioia del Donare ai bambini meno fortunati di loro.

Noicattaro. Associazione don Tonino Bello intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI