Tanto tuonò che piovve. Anzi, nevicò!
È caduta lenta anche su Noicattaro la neve che tutti aspettavano. Il risveglio per i nojani, quest’oggi, è stato molto dolce, con tutto il paese imbiancato. Una nevicata fitta, anche se minore rispetto a quella registrata due anni fa.
L’effetto è sempre spettacolare, soprattutto per i bambini, i quali hanno approfittato dell’ultimo giorno di vacanza per divertirsi in strada e provare a realizzare qualche pupazzo di neve.
Pochi i disagi per le strade, a tratti impraticabili. Qualche problema invece sulla Strada Provinciale 57 che collega Noicattaro a Torre a Mare, dove stamattina si è verificato un incidente, causato della presenza di lastre di ghiaccio suo manto stradale.
A lavoro Polizia Locale e Protezione Civile.
Le temperature restano gelide, anche per i prossimi giorni. Si raccomanda sempre la massima prudenza.
Qui in basso le foto scattate questa mattina.
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...