Martedì 20 Agosto 2019
   
Text Size

Maltempo, a Noicattaro scuole chiuse per neve

Noicattaro. Nevicata 7 Gennaio 2017 front

 

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio del sindaco Raimondo Innamorato, postato su Facebook questo pomeriggio. Buona lettura.

A seguito del peggioramento delle condizioni meteorologiche che stanno interessando tutto il centro sud, compresi i paesi della Città Metropolitana di Bari ed il nostro territorio comunale, in adempimento alle “Procedure del Modello d’Intervento” previste dal “Piano Comunale di Protezione Civile”, dichiaro lo Stato di Emergenza.

Ho convocato con urgenza il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) con attivazione delle Funzioni di Supporto dato lo “Stato di Allerta Regionale” da parte della Prefettura di Bari e all’uopo incaricato la ditta specializzata alla rimozione del ghiaccio e della neve dalle strade ivi compreso lo spargimento di sale per evitare il congelamento del fondo stradale.

A beneficio della sicurezza di chi frequenta i plessi scolastici ho ordinato la chiusura delle scuole nei giorni prossimi di lunedì e martedì (09-10/01/2017), salvo sostanziali miglioramenti che potrebbero portare alla parziale o totale revoca del provvedimento.

Il ponte di via Casamassima sarà chiuso in via precauzionale a partire dalle 21.00. Domattina valuterò l’ipotesi di redigere un’ulteriore ordinanza per la chiusura definitiva sino al miglioramento delle condizioni meteo.

In questi giorni è opportuno non abbandonare le proprie abitazioni, se non strettamente necessario, e prestare la massima attenzione durante il transito per le strade urbane ed extra-urbane.

Colgo l’occasione per ringraziate i cittadini per gli auguri e per le tantissime manifestazioni di affetto.

Vi chiedo inoltre di non prestare attenzione a quanto in questi giorni viene pubblicato o trasmesso dai media. È in atto un tentativo di screditamento rivolto alla mia persona e all’amministrazione che rappresento. Noi siamo sereni e continuiamo a lavorare con determinazione ed impegno come fatto in questi mesi.

Noicattaro. Ordinanza chiusura scuole intero

Commenti 

 
#2 Psichiatra 2017-01-09 13:31
Ho Ho Ho dite al Sindaco che gli atti che prende sono della pubblica amministrazione.
Abbiamo Abbiamo
 
 
#1 Vittorio Reho 2017-01-08 20:43
APPELLO DEL SINDACO DI NOICATTARO AI CITTADINI SUL GIORNALE WEB "noicattaroweb" IN OCCASIONE DELLA SUA COMUNICAZIONE PER LA CHIUSURA SCUOLE CAUSA NEVE.
"Vi chiedo di non prestare attenzione a quanto in questi giorni viene pubblicato o trasmesso dai media. È in atto un tentativo di screditamento rivolto alla mia persona e
Il sindaco del M5S di Noicattaro ed il suo assessore Santamaria non sono messi sotto accusa dal TG1 o dai giornali o dalle opposizioni, ma dai probiviri del Movimento 5 Stelle che dovranno valutare se il sindaco ed i suoi consiglieri abbiano rispettato il Regolamento. Certamente resterà sindaco al 100%, ma potrebbe capitare di farlo senza simbolo.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI