Mercoledì 19 Giugno 2019
   
Text Size

Carnevale, arriva il concorso “La vetrina più bella a tema”

Noicattaro. Carnevale front

 

Dopo il successo della prima edizione del concorso “La vetrina più bella a tema”, dedicata alla Cena in Bianco, l’associazione “Movimento Nojano” pensa in grande e lancia il concorso dedicato a “CarnevaNoja – Il Carnevale di Noicattaro”, organizzato dalla stessa no-profit. “L’obiettivo - commenta il presidente Giuseppe Pirulli - è quello di creare una partecipazione propositiva all’evento in questione e dare ai cittadini un’atmosfera unica che dia risalto agli esercizi commerciali”. Le foto delle vetrine della prima edizione, infatti, hanno raggiunto le 30mila visualizzazioni. Un grande successo!

Per partecipare al concorso ogni attività commerciale può vestire a festa la propria vetrina, sul tema carnevalesco, secondo la propria interpretazione e fantasia, rispettando i canoni del buon gusto e della decenza. La foto della vetrina allestita dovrà essere inviata dal titolare del negozio al numero whatsapp 3937295298 o tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre il 4 Febbraio 2017. Entro due giorni gli organizzatori provvederanno alla pubblicazione della foto dalla pagina Facebook ufficiale “Concorso ‘La vetrina più bella a tema’”, in un album chiamato “Si colora...”.

Vince il concorso la foto che alle ore 11.00 del giorno 26 Febbraio 2017 avrà il maggior numero di “Mi piace”. La data della premiazione della vetrina vincitrice verrà comunicata in seguito, attraverso un comunicato ufficiale.

Per questo e tanto altro vi invitiamo a cliccare “mi piace” alla pagina Facebook “Concorso ‘La vetrina più bella a tema’” e alla pagina “CarnevaNoja – Il Carnevale di Noicattaro”.


[da La Voce del Paese del 21 Gennaio]

Commenti 

 
#1 angelo1 2017-01-24 13:09
Bella iniziativa complimenti.... basta camminare per le vie del paese e vi accorgerete che è tutto un carnevale 365 giorni l'anno. CARNVAAAAL
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI