I nojani hanno sempre un occhio di riguardo per i fratelli in difficoltà, siamo certi che anche in questo caso la storia si ripeterà: vi invitiamo per questo a contribuire nel supporto alle popolazioni abruzzesi colpite dalla terribile combinazione tra maltempo e terremoti, donando stufette elettriche, piumini e coperte che torneranno utili ai numerosi cittadini costretti ad abbandonare la propria dimora.
Potrete farlo domani, venerdì 27 Gennaio, dalle ore 17.00 presso la sede della Protezione Civile in via Telegrafo: quanto raccolto verrà trasferito direttamente in Abruzzo grazie all’impegno profuso dal presidente Rocco Leo in collaborazione con don Fabio Carbonara della Chiesa di San Nicola di Torre a Mare.
Lo scorso mercoledì, come annunciato domenica in una diretta Facebook dal sindaco Raimondo Innamorato, si è tenuta una prima raccolta: discreto il risultato, ma si può fare molto di più. Impegniamoci in prima persona per i fratelli abruzzesi, basta un piccolo gesto!
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...