Martedì 22 Gennaio 2019
   
Text Size

Onlus Emergency di Torre a Mare, finalmente la sede

Torre a Mare. Nuova Sede Emergency front

 

La Onlus Emergency for Life and Rescue di Torre a Mare ha finalmente una sede operativa. Nella giornata di martedì scorso il presidente Francesco Salvatore ha ricevuto dall’Assessore Carla Palone le chiavi dei locali dell’ex Delegazione Spiagge della Capitaneria di Porto in via dei Trulli.

La consegna delle chiavi attesta la definitiva assegnazione della struttura alla Onlus, che opera sul territorio da anni. Un atto che costituisce un valore aggiunto per i volontari, che finalmente potranno disporre di luoghi idonei per conservare attrezzature e svolgere il proprio servizio.

L’assegnazione rientra nel più ampio progetto che l’Assessorato alle Politiche Economiche del Comune di Bari porta avanti da tempo, cercando di rendere operativi i molti beni immobili che sono attualmente nella disponibilità dell’ente stesso, al fine di dotare privati e associazioni di strutture idonee allo svolgimento di attività d’interesse sociale e non solo.

Commosso il presidente Francesco Salvatore, che ha dichiarato: “Finalmente dopo 4 anni di attesa è arrivato il fatidico giorno della consegna delle chiavi della nostra sede da parte del Comune di Bari. Ne approfitto per ringraziare il nostro sindaco Antonio Decaro e l’assessore Carla Palone. Un grazie particolare va a quei commercianti e persone di Torre a Mare che con le loro donazioni hanno fatto sì che ciò potesse accadere. D’ora in poi saremo ancora più forti!”.


[da La Voce del Paese del 28 Gennaio]

Torre a Mare. Nuova Sede Emergency intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI