Martedì 22 Gennaio 2019
   
Text Size

Ist. Comp. “Pascoli-Parchitello”, possibile la “settimana corta”

Noicattaro. Scuola Pascoli front

 

Istituto Comprensivo "Pascoli-Parchitello Noicattaro"

Attivazione settimana corta


Si comunica che, in seguito alla delibera del Consiglio d’Istituto del 30/1/2017, a partire dal prossimo anno scolastico 2017-2018 l’orario delle lezioni di Infanzia e Primaria si articolerà su cinque giorni (dal lunedì al venerdì).

Sarà inoltre possibile esercitare l’opzione “settimana corta” (orario lezioni dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 14), per le nuove classi prime in entrata nella Secondaria di I grado, sia nella sede di Parchitello che alla “Pascoli”. L’attivazione avverrà nel caso del raggiungimento di un numero congruo di richieste.

Commenti 

 
#1 anna paola salierno 2017-02-03 18:08
Recentemente noi docenti della PAscoli siamo venuti a conoscenza di alcune erronee interpretazioni del nostro comunicato, pertanto ci PREME sottolineare che solo nel caso ci fossero almeno 20/25 richieste di settimana corta ( dal lunedì al venerdì dalle 08.00. alle 14.00) verrebbe attivata una classe PRIMA con tale articolazione oraria nella sede di NOICATTARO, mentre sono già pervenute 25 richieste di settimana corta per la prima in entrata nella sede di Parchitello. TUTTE le restanti classi manterranno l'attuale scansione oraria , cioè dalle 8.00 alle 13.00, dal lunedì al sabato.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI