Si è svolta domenica 29 Gennaio 2017 la 26esima edizione della Coppa Magna Grecia di Karate, una competizione Csen patrocinata anche dalla FIJLKAM che per entità e numero di atleti partecipanti supera di gran lunga un campionato internazionale.
Alla competizione anno preso parte 53 società sportive provenienti dalla Puglia e dalle regioni limitrofe e il Team del Maestro nojano Pompeo Picca con soli 7 atleti si è aggiudicata il 9° posto nella classifica generale per società.
Medaglia d’oro nella categoria -67 Kg Juniores per il capitano del Team Fabio Cellamare, con tre vittorie consecutive prima del limite dei 3 minuti. Medaglia d’oro per Chiara Miuli nella categoria Esordienti B e medaglia d’oro al suo primo esordio per Nunzio Massarelli nella categoria Es. A che vinceva tre incontri consecutivi sempre con il risultato finale di 3-0. Le medaglie d’argento sono andate a Graziana Rana nella categoria Juniores e al nojano Fabrizio Bisceglie nella categoria Es. A, anch’egli alla prima esperienza di gara.
Due quinti posti vanno a Andrea Parente e Nicola Diserio nella categoria Es. B.
Una strepitosa prova per i neo-approdati in campo agonistico e un test conferma per Cellamare e Miuli che preparano la loro qualificazione ai Campionati Italiani di Categoria.
[da La Voce del Paese del 4 Febbraio]
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...