Lunedì 16 Dicembre 2019
   
Text Size

Tre ori e due argenti per il Team Budokan Karate Picca

Noicattaro. Coppa Magna Grecia front

 

Si è svolta domenica 29 Gennaio 2017 la 26esima edizione della Coppa Magna Grecia di Karate, una competizione Csen patrocinata anche dalla FIJLKAM che per entità e numero di atleti partecipanti supera di gran lunga un campionato internazionale.

Alla competizione anno preso parte 53 società sportive provenienti dalla Puglia e dalle regioni limitrofe e il Team del Maestro nojano Pompeo Picca con soli 7 atleti si è aggiudicata il 9° posto nella classifica generale per società.

Medaglia d’oro nella categoria -67 Kg Juniores per il capitano del Team Fabio Cellamare, con tre vittorie consecutive prima del limite dei 3 minuti. Medaglia d’oro per Chiara Miuli nella categoria Esordienti B e medaglia d’oro al suo primo esordio per Nunzio Massarelli nella categoria Es. A che vinceva tre incontri consecutivi sempre con il risultato finale di 3-0. Le medaglie d’argento sono andate a Graziana Rana nella categoria Juniores e al nojano Fabrizio Bisceglie nella categoria Es. A, anch’egli alla prima esperienza di gara.

Due quinti posti vanno a Andrea Parente e Nicola Diserio nella categoria Es. B.

Una strepitosa prova per i neo-approdati in campo agonistico e un test conferma per Cellamare e Miuli che preparano la loro qualificazione ai Campionati Italiani di Categoria.


[da La Voce del Paese del 4 Febbraio]

Noicattaro. Coppa Magna Grecia intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI