Mercoledì 13 Novembre 2019
   
Text Size

L’Audi bianca diventa nera. Furto ad un altro bar

Noicattaro. Furto bar front

 

Sembra essere stata verniciata l’Audi bianca che ha seminato panico nelle scorse settimane, prendendo di mira alcuni bar di Noicattaro e un negozio di telefonia, e portando via qualsiasi cosa di valore. Senza pietà.

Dopo gli episodi ampiamente descritti nelle pagine di questo giornale delle edizioni precedenti, siamo qui a raccontarvi di un altro furto, avvenuto nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 Febbraio.

Verniciata l’Audi A4 bianca, dicevamo, che nell’ultimo fattaccio di cronaca è diventata scura, forse nera. Sempre in 4 a colpire, tutti a volto coperto. In piena notte: erano le 2.15 circa.

Un vero e proprio assalto, durato davvero qualche minuto, ad un bar di Corso Roma. I malviventi, ognuno con il suo compito, hanno scassinato la saracinesca esterna e, mentre uno di loro faceva il “palo”, gli altri sono entrati nell’attività commerciale.

Il tutto studiato nei minimi particolari. Infatti i ladri si sono preoccupati di chiudere al traffico una perpendicolare di Corso Roma, piazzando dei cassonetti portarifiuti in prossimità dell’incrocio, in modo da bloccare l’eventuale arrivo delle Forze dell’Ordine.

Il “lavoro” dei quattro è stato portato a termine in brevissimo tempo: i malviventi hanno portato via un bottino importante, anche grazie ai soldi contenuti nelle slot machine, vero obiettivo della pericolosa banda.

I ladri sono stati messi in fuga dall’arrivo di una pattuglia della Vigilanza Campestre di Noicattaro, la quale ha visto partire a tutto gas un’Audi station wagon scura. Sul posto anche i Carabinieri di Noicattaro, i quali hanno constatato che i malviventi hanno portato via anche quel che da mangiare hanno trovato.


[da La Voce del Paese del 25 Febbraio]

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI