Sabato 14 Dicembre 2019
   
Text Size

Incidente sulla strada per Torre a Mare, ferito un motociclista

Torre a Mare. Incidente rampa stazione front

 

Un incidente si è verificato lo scorso 13 Marzo, nel territorio nojano, intorno alle ore 17.10.

Più precisamente, l’impatto è avvenuto nei pressi della Strada Provinciale 57, che collega Noicattaro e Torre a Mare, all’altezza del bivio della stazione ferroviaria pelosina.

Abbastanza semplice la dinamica. Una Mercedes CLS 320 aveva appena imboccato la rampa che porta alla stazione di Torre a Mare, o all’imbocco della Statale - direzione Brindisi - mentre in direzione opposta viaggiava uno scooter Kymco People 250 cc. Proprio in questo tratto leggermente in salita è avvenuto l’impatto, fortunatamente non frontale, che ha causato la caduta del motociclista, un 43enne nojano.

Solo tanto spavento per il 70enne di Noicattaro alla guida della Mercedes, risultata danneggiata nella fiancata sinistra.

Disagi alla circolazione e lunghe code sono state registrate fino al passaggio a livello, prima dell’intervento della Polizia Locale di Noicattaro, i quali Agenti hanno poi rilevato l’incidente e gestito la viabilità.

Sul posto anche il 118, avvertito da un altro nojano che era lì di passaggio. I medici hanno subito soccorso il motociclista, il cui corpo è rimasto al centro della strada inerme, per via di qualche frattura agli arti inferiori, fino all’arrivo dei soccorritori. L’uomo, accompagnato all’ospedale, ha ricevuto 35 giorni di prognosi.


[da La Voce del Paese del 18 Marzo]

Torre a Mare. Incidente rampa stazione intero1

Torre a Mare. Incidente rampa stazione intero2

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI