Una settimana di ritrovamenti, potremmo dire.
Lo scorso 1° Aprile gli Agenti della Polizia Locale di Noicattaro hanno rinvenuto una Fiat Panda, vecchio modello. Dopo una piccola ricerca i Vigili hanno scoperto che l’automobile era stata rubata lo scorso 17 Marzo in via Cesare Battisti. L’auto, che i maldestri ladri avevano lasciato in via Oberdan (angolo via Settembrini), è stata consegnata al legittimo proprietario, un 85enne nojano.
Qualche giorno dopo, e precisamente lo scorso 4 Marzo, gli Agenti della Polizia Locale hanno ritrovato una patente di guida, appartenente ad un uomo di Triggiano ma residente a Rutigliano. Egli aveva sporto denuncia di smarrimento nel proprio Comune lo scorso 31 Marzo. Gli uomini della Municipale hanno ritrovato il documento di guida nel territorio di Noicattaro e hanno subito provveduto a restituirla. Lo stesso documento è stato contestualmente distrutto in quanto il proprietario aveva già provveduto a richiedere il duplicato.
E sempre a proposito di auto rinvenute, c’è un altro caso. Questa volta sono stati gli Agenti del Consorzio di Vigilanza Urbana e Campestre di Noicattaro a lanciare l’allarme dopo aver visto un’auto sospetta parcheggiata nelle campagne di contrada San Vincenzo. Si tratta di una Golf Plus di colore nero, risultata rubata da una officina di Capurso. L’auto, che presentava solo il cruscotto distrutto, è stata riconsegnata al legittimo proprietario, un uomo di Noicattaro.
[da La Voce del Paese dell'8 Aprile]
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...