Mercoledì 20 Febbraio 2019
   
Text Size

Incidente sulla strada per Mola, motore sbalzato dall’auto!

Noicattaro. Incidente strada per Mola front

 

Terribile incidente quello verificatosi lo scorso giovedì 13 Aprile, intorno alle ore 15.30, sulla Strada Provinciale 117 che collega Mola di Bari a Noicattaro.

Una Fiat Stilo, condotta da una donna sui 40 anni di Noicattaro, viaggiava verso il centro abitato. Un camion percorreva la stessa strada, ma in direzione opposta. Per cause ancora da accertare, la donna alla guida della Fiat Stilo - così come raccontato da alcuni testimoni - ha perso il controllo della sua vettura, invadendo la corsia opposta.

Inevitabile lo scontro quasi frontale, con la parte anteriore della Stilo che si è schiantata contro la parte antero-laterale del mezzo pesante. Chi è giunto sul posto per primo non ha potuto fare altro che mettersi una mano tra i capelli e pensare al peggio. Oltre ad una serie di detriti, tipici da scenario da guerra, sul bordo della carreggiata c’era il motore della Fiat Stilo, sbalzato ad alcuni metri dall’automobile, finita dalla parte opposta dopo un testacoda.

Illeso il conducente del camion. Un’ambulanza ha soccorso la donna, leggermente ferita, che poi è stata accompagnata all’ospedale “Di Venere”. Completamente distrutta la Stilo, per la quale è stato necessario l’intervento del carroattrezzi.

Pur non essendo avvenuto sul territorio nojano, i primi ad arrivare sul posto sono stati gli Agenti della Polizia Locale di Noicattaro, i quali hanno chiuso la strada al traffico con del nastro bianco e rosso e hanno messo in sicurezza la zona. La circolazione è ripresa intorno alle 18.00.

Procedendo per competenze, l’incidente è stato rilevato dagli Agenti della Guardia di Finanza di Mola di Bari e dai Carabinieri della Compagnia di Monopoli, al quale fa riferimento quel territorio.

Ancora un incidente “sporca” la Strada Provinciale 117, a conferma della pericolosità di quel percorso. Con la speranza che qualcuno possa intervenire. Prima che sia troppo tardi.


[da La Voce del Paese del 22 Aprile]

Noicattaro. Incidente strada per Mola intero1

Noicattaro. Incidente strada per Mola intero2

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI