Martedì 19 Novembre 2019
   
Text Size

Si ribalta un treruote, illeso un 84enne nojano

Noicattaro. 2 Incidente treruote front

 

Neanche il tempo di finire i rilievi sul precedente incidente, quello di via Imbriani, che gli Agenti della Polizia Locale sono stati chiamati a intervenire su un altro sinistro, avvenuto intorno alle 9.30 della stessa mattinata del 23 Maggio.

Ad essere coinvolta, anche questa volta, un’Apecar guidata da un 84enne nojano. L’anziano stava viaggiando su via Cadorna e l’incidente si è verificato durante la manovra di svolta verso via Trento. Probabilmente il conducente avrà fatto una curva un po’ troppo stretta, o forse avrà preso il marciapiede, tanto da far ribaltare il treruote. Nessuna escoriazione per la vittima, la quale è uscita illeso dall’incidente.

Durante la rotazione, la parte anteriore sinistra dell’Ape 50 ha urtato la parte posteriore destra di un veicolo regolarmente in sosta, una Renault Megane.

Sul posto sono intervenuti gli Agenti della Polizia Locale, i quali hanno rilevato la dinamica. Controllando la documentazione dei due veicoli, sono spuntate alcune defezioni. La Megane è risultata non in regola con la revisione, e per questo è stata sanzionata con un verbale di 168 euro, ai sensi dell’art. 80, comma 14, del Codice della Strada. Stessa sanzione, ma al doppio, per il conducente dell’Apecar, il quale aveva “saltato” per ben due volte la revisione tecnica.


[da La Voce del Paese del 27 Maggio]

Noicattaro. 2 Incidente treruote intero1

Noicattaro. 2 Incidente treruote intero2

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI