Martedì 19 Novembre 2019
   
Text Size

Incidente sulla strada per Triggiano, si ribalta un 35enne

Noicattaro. Incidente strada per Triggiano front

 

Brutto incidente sulla Strada Provinciale 131 che collega Noicattaro a Triggiano. Un’auto si è ribaltata lo scorso 30 Maggio, intorno alle ore 16.45, rimanendo pericolosamente rovesciata per molto tempo.

Nello specifico si tratta di una Volkswagen Polo, guidata da un 35enne di Rutigliano. L’auto aveva appena superato il bivio del passaggio a livello che porta a Capurso. Il rutiglianese ha svoltato a destra per proseguire verso Triggiano.

Dopo circa 200 metri il conducente - che viaggiava da solo - ha perso il controllo della sua automobile, invadendo la corsia opposta e impattando contro il muretto a secco. Urtando, l’auto si è ribaltata, tornando nella sua corsia e finendo la sua corsa sul ciglio della strada, dove è rimasta rovesciata.

Sul posto sono giunti gli Agenti della Polizia Locale i quali, vedendo le condizioni dell’auto, hanno subito pensato al peggio. La Volkswagen Polo è andata completamente distrutta e gli Agenti si sono subito sincerati delle condizioni dell’autista, il quale per fortuna è uscito con le sue gambe dal veicolo incidentato e non ha riportato traumi. Lo stesso, visibilmente in buone condizioni, ha rifiutato la chiamata del 118.

Tra le cause non è da escludere il colpo di sonno, o l’elevata velocità in un tratto di strada pieno di curve. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente.

La Polizia Locale di Noicattaro ha messo in sicurezza il tratto interessato dall’incidente, chiudendo al traffico la strada. Inevitabilmente la circolazione è rimasta bloccata per più di mezz’ora. Dopo i rilievi del caso, infatti, è intervenuto il carroattrezzi. Prima di rimuovere il veicolo dalla strada, gli operai hanno dovuto lavorare sodo per ribaltarlo e rimetterlo sulle ruote. Solo allora la strada è stata riaperta alla circolazione.


[da La Voce del Paese del 3 Giugno]

Noicattaro. Incidente strada per Triggiano intero1

Noicattaro. Incidente strada per Triggiano intero2

Commenti 

 
#3 Donald 2017-06-09 11:42
A meno che non si sia trattato di guasto tecnico (es. braccetto rotto), rispettando il limite di velocità previsto per quel tratto di strada non potrà accadere nulla. Quindi la prima colpa è sempre del conducente, del cervello scollegato, degli smartphone, ecc. ecc.
 
 
#2 Angelo1 2017-06-08 22:17
sempre colpa dell'aministrazione?
Moderate la velocità ed accendete il cervello.
 
 
#1 Pisello 2017-06-08 16:07
Non e il primo in quel punto... Pochi anni fa credo ci fu un caso di trattore... E l'amministrazione a dormire
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI