Martedì 19 Novembre 2019
   
Text Size

Un’altra auto ribaltata. Questa volta sulla strada per Triggiano

Noicattaro. Incidente S.P. 131 front

 

Altra auto ribaltata, questa volta sulla Strada Provinciale 131 che collega Noicattaro e Triggiano, al km 2.750, nei pressi dell’azienda agricola “Pignataro”. L’incidente è avvenuto lo scorso martedì 27 Giugno, alle ore 14.40 circa.

Protagonista dell’incidente è stata una 62enne di Noicattaro, la quale stava percorrendo la S.P. 131 in direzione Noicattaro, a bordo della sua Ford Fiesta. Probabilmente a causa della velocità elevata, la donna ha perso il controllo della sua automobile in prossimità della curva sinistrorsa, invadendo la corsia opposta di marcia. Qui è avvenuto l’impatto contro un muretto a secco, prima di ribaltarsi.

Completamente distrutta la Ford Fiesta, trainata dal carroattrezzi. Solo tanto spavento per la donna, la quale si è recata alla “Mater Day” tramite veicolo privato.

Sul posto sono giunti i Carabinieri del Radiomobile di Triggiano, i quali si sono occupati di garantire la viabilità con un senso unico alternato, e gli Agenti della Polizia Locale di Noicattaro. Questi ultimi hanno provveduto al rilievo planimetrico del sinistro.

Prevista la sanzione amministrativa per la nojana, per aver violato l’articolo 141 del Codice della Strada: il conducente viaggiava con una velocità di marcia inadeguata rispetto allo stato dei luoghi. Per quanto riguarda il veicolo incidentato, gli Agenti hanno proposto la revisione straordinaria.

Insomma, una settimana densa di incidenti stradali sulle nostre Provinciali. L’invito è quello di guidare con la massima prudenza, per preservare la propria incolumità e quella degli altri.


[da La Voce del Paese del 1° Luglio]

Noicattaro. Incidente S.P. 131 intero1

Noicattaro. Incidente S.P. 131 intero2

Commenti 

 
#2 Didonna 2017-07-06 22:30
Nessuna curva è pericolosa se la si percorre con prodenza rispettando i limiti di velocità che non sono statiimmessi acasaccio ma con un criterio ben preciso si chiama.fisica
 
 
#1 pisello 2017-07-06 16:29
In altro mio commento citavo che quella curva è terribile. ma l'amministrazione dorme.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI