I Carabinieri della Compagnia di Triggiano, collaborati dai colleghi della Compagnia d’Intevento Operativo dell’11° Btg Puglia e delle locali Stazioni, durante la giornata di mercoledì hanno posto in atto un servizio di controllo straordinario del territorio, disposto dal Comando Provinciale di Bari, finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere negli abitati di Noicattaro e Cellamare.
L’operazione, che ha visto impiegati 14 militari a bordo di 6 mezzi, ha consentito di trarre in arresto due persone. Si tratta del 46enne S. M. e del 22enne D. P. Il primo, sebbene agli arresti domiciliari, è stato sorpreso in flagrante violazione della predetta misura, mentre rincasava. Il secondo, invece, è finito in manette poiché raggiunto da un ordine di carcerazione, condannato ad espiare la pena di 6 mesi di reclusione per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Entrambi sono poi stati associati presso la casa circondariale barese.
Nel corso del servizio inoltre, sei persone sono state denunciate in stato di libertà di cui 3 per violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale di P.S., 1 per guida in stato di ebbrezza e 2 per inosservanza degli obblighi di istruzione.
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...