Lunedì 17 Febbraio 2020
   
Text Size

CONTROLLI EFFETTUATI DAI CARABINIERI A NOICATTARO

carabinieri33




I Carabinieri della Compagnia di Triggiano, collaborati dai colleghi della Compagnia d’Intevento Operativo dell’11° Btg Puglia e delle locali Stazioni, durante la giornata di ieri hanno posto in atto un servizio di controllo straordinario del territorio, disposto dal Comando Provinciale di Bari, finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere negli abitati di Triggiano e Noicattaro.

L’operazione, che ha visto impiegati 14 militari a bordo di 6 mezzi, ha consentito di trarre in arresto il 29enne G. G. che, sebbene agli arresti domiciliari, è stato sorpreso in flagrante violazione della predetta misura. Al 21enne albanese Z. K. invece, i militari hanno notificato un’ordine di carcerazione e contestuale decreto di sospensione per furto aggravato commesso a Roma nel 2007. Il 29enne è stato associato presso la casa circondariale di Bari.

Nel corso del servizio inoltre, sei persone sono state denunciate in stato di libertà di cui 1 per violenza sessuale, 1 per violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale di P.S., 1 per violenza privata, 1 per truffa, 1 per guida senza patente e 1 per violazione dei doveri inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI