Onofrio Pepe, un ragazzo di Noicattaro. A sedici anni la sua vita è stata stroncata da un brutto incidente.
Lo scorso 28 Ottobre infatti, Onofrio ha avuto un terribile incidente a Rutigliano, in sella alla sua moto. Questa percorreva via Le More intorno alle 19,30. All’improvviso, da destra - viale Leonardo - proveniva una Fiat Grande Punto bianca, la quale avrebbe dovuto fermarsi allo Stop. Così non è stato e all’incrocio - siamo dunque nei pressi del “Canalone” - è avvenuto l’impatto.
Il ragazzo è stato sbalzato dalla sua moto, cadendo qualche metro più in là. A nulla è servito il casco, perso dal ragazzo probabilmente nella fase di volo, e ritrovato dagli Agenti di Polizia Municipale di Rutigliano, a diversi metri. Immediato il trasporto in ambulanza all’ospedale “Di Venere”, dove Onofrio è stato ricoverato d’urgenza. Le sue condizioni sono apparse subito molto critiche. Le lesioni riportate alla testa e al polmone si sono dimostrate fatali e, dopo una settimana in Rianimazione, Onofrio Pepe non ce l’ha fatta. È deceduto nella tarda mattinata di martedì 4 Novembre.
Notevole il lavoro dei Vigili di Rutigliano, i quali hanno provveduto a fare i vari accertamenti e a garantire la viabilità, dopo averla bloccata. Gli stessi hanno fatto rapporto in Procura, essendosi presentati tutti gli estremi per classificare il caso come “Reato Colposo”. Il caso e l’esatta dinamica dell’incidente sono tuttora oggetto di discussione presso la Magistratura.
La notizia ha scosso tutto il paese. La moto dell’incidente è la stessa - un motociclo 125 - che fu rubata lo scorso 18 Ottobre a Noicattaro, e ritrovata il giorno seguente in via Lenoci, dai Vigili Urbani di Noicattaro. Dopo i vari accertamenti, la moto venne restituita dalla Polizia Municipale ad Onofrio. Alla luce di quanto accaduto poi, forse sarebbe stato meglio se quella moto non fosse stata mai ritrovata.
Commossi dalla tragica notizia, la comunità nojana e quella rutiglianese si stringono attorno alla famiglia, infondendo sostegno e coraggio ai suoi cari.
Qui alcune foto dell'incidente.
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...
Commenti
Guarda con benevolenza e proteggi sempre i tuoi amici di scuola che non ti scorderanno mai.
Possa tu godere della luce del Signore.
Sono vicina aĺla tua famiglia che in questo momento è straziata dal forte dolore. Mi dispiace tantissimo riposa in pace piccolo grande uomo!