Aggiornamento 12 Agosto 2015 - Non ce l'ha fatta il ragazzo nojano coinvolto nel grave incidente di lunedì 10 Agosto. Leonardo Epifanio, per gli amici Leone, è deceduto nel pomeriggio di mercoledì 12 Agosto.
Immenso è il dolore espresso da concittadini e numerosi amici, anche su Facebook. Altrettanto infinita è la gratitudine per il gesto di solidarietà espresso dai genitori, i quali hanno deciso di donare gli organi.
I funerali si terranno oggi, giovedì 13 Agosto, alle ore 16.30 presso la Chiesa Madre, ma Leonardo, grazie ai genitori, continuerà a rivivere, e non solo nel ricordo.
__________
Aggiornamento 10 Agosto 2015 - Gravissimo incidente ieri pomeriggio sulla Statale 16, all’altezza di Torre a Mare. Ad avere la peggio è stato un ragazzo nojano di 17 anni, il quale viaggiava a bordo della sua moto.
La dinamica non è ancora chiara. Per cause ancora da accertare, è avvenuta una forte collisione con un’altra auto, e il giovane è stato sbalzato dalla sua moto.
Il 17enne nojano è stato ricoverato urgentemente al “Di Venere”, dove è stato operato: le sue condizioni sono gravi. Al momento dovrebbe essere in coma farmacologico.
“Forza, non mollare!”, è uno dei numerosi i messaggi di speranza che gli amici hanno voluto lasciare sulla bacheca di Facebook del giovane.
Vi terremo aggiornati, con la speranza di potervi dare buone notizie.
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...
Commenti
non esistono parole che possano colmare il dolore dei suoi famigliari... ma sono vicino alla famiglia... mi dispiace davvero tantissimo... Leo era un grande e tale resterà... è da non credere ciò che è successo... a volte il destino è così crudele, che si fa davvero fatica a rendersi conto di quanto succede...
ora sarai un Angelo guerriero!
Addio Leo che Dio ti benedica, un grandissimo abbraccio dai miei figli Nico e Anna (amici di scuola.
Presidente Ass. Cult. arte e Collezionismo Giovanni de tullio