Martedì 25 Giugno 2019
   
Text Size

Leone non ce l'ha fatta. I genitori hanno donato gli organi

leonardo epifanio ok


Aggiornamento 12 Agosto 2015 - Non ce l'ha fatta il ragazzo nojano coinvolto nel grave incidente di lunedì 10 Agosto. Leonardo Epifanio, per gli amici Leone, è deceduto nel pomeriggio di mercoledì 12 Agosto.

Immenso è il dolore espresso da concittadini e numerosi amici, anche su Facebook. Altrettanto infinita è la gratitudine per il gesto di solidarietà espresso dai genitori, i quali hanno deciso di donare gli organi. 

I funerali si terranno oggi, giovedì 13 Agosto, alle ore 16.30 presso la Chiesa Madre, ma Leonardo, grazie ai genitori, continuerà a rivivere, e non solo nel ricordo.


__________

Aggiornamento 10 Agosto 2015 - Gravissimo incidente ieri pomeriggio sulla Statale 16, all’altezza di Torre a Mare. Ad avere la peggio è stato un ragazzo nojano di 17 anni, il quale viaggiava a bordo della sua moto.

La dinamica non è ancora chiara. Per cause ancora da accertare, è avvenuta una forte collisione con un’altra auto, e il giovane è stato sbalzato dalla sua moto.

Il 17enne nojano è stato ricoverato urgentemente al “Di Venere”, dove è stato operato: le sue condizioni sono gravi. Al momento dovrebbe essere in coma farmacologico.

“Forza, non mollare!”, è uno dei numerosi i messaggi di speranza che gli amici hanno voluto lasciare sulla bacheca di Facebook del giovane.

Vi terremo aggiornati, con la speranza di potervi dare buone notizie.

Commenti 

 
#35 piervito 2015-08-19 14:09
GRANDE GESTO GRRANDE UOMO SOLO UN ABBRACCIO A KI CI GUARDA ANCORA......
 
 
#34 Stemar 2015-08-19 12:23
A volte anzi no....tutte le volte che volano via dei cari la grande paura è il silenzio che si crea intorno ai familiari e amici....nessuno più parla!!tutti hanno paura di piangere x non far soffrire ancora di più gli altri..!!!no è sbagliatissimo...l'ho provato sulla mia pelle...cari genitori,cara sorella,cari amici di Leo piangete,sfogatevi,fate rumore intorno a voi perché solo così Leo avrà pace e voi inizierete a andare avanti!!!tutto cambia è vero....a me sono passati 19anni e sembra ieri ma sono riuscita a parlare...a raccontare di lei..così cercate di farlo voi!!!un grande abbraccio anche se non ci conosciamo ma siete sempre nei miei pensieri!!!
 
 
#33 cristina 2015-08-14 07:39
Un grande gesto, incommentabile l'altruismo mostrato dai genitori, che la tua anima possa riposare in pace e vegliare sulla tua famiglia.
 
 
#32 Stemar 2015-08-13 19:30
Ogni attimo,ogni pensiero vola sempre a te piccolo angelo...non ho avuto il piacere di conoscerti ma la tua storia mi riporta alla mente tanti brutti ricordi avvenuti nella mia vita!!!tante perdite giovani come te ma io e la mia famiglia non abbiamo avuto il coraggio dì rivedere i nostri cari in altre persone!!! Stimo molto i tuoi genitori perché hanno avuto quel coraggio!! Spero che riescano un giorno a convivere con la tua assenza e che trovino pace anche se non sarà facile!!! Ciao piccolo angelo
 
 
#31 franck 2015-08-13 15:25
mi dispiace tantissimo , sono passato qualche minuto dopo l'incidente , ho sperato e pregato , ma dio ti a voluto con te , riposa in pace .
 
 
#30 Giovanni De Tullio 2015-08-13 07:57
Come persona e Presidente dell'ASSOCIAZIONE Culturale Arte e Collezionismo,
non esistono parole che possano colmare il dolore dei suoi famigliari... ma sono vicino alla famiglia... mi dispiace davvero tantissimo... Leo era un grande e tale resterà... è da non credere ciò che è successo... a volte il destino è così crudele, che si fa davvero fatica a rendersi conto di quanto succede...
ora sarai un Angelo guerriero!
Addio Leo che Dio ti benedica, un grandissimo abbraccio dai miei figli Nico e Anna (amici di scuola.
Presidente Ass. Cult. arte e Collezionismo Giovanni de tullio
 
 
#29 Stemar 2015-08-12 21:31
Non hai voluto ascoltare i tuoi familiari e i tuoi amici che erano dietro la porta...hai voluto ascoltare solo la chiamata di Lui..una chiamata che nessuno si aspetta ma arriva solo quando Lui è pronto ad accoglierci...!!! Sicuramente adesso gli angeli staranno a far festa perché tra loro è un angelo speciale da quello che ho potuto leggere nei post!!! Rip e adesso dai la forza a parenti e amici di superare il dolore e continuare a viverti nei ricordi e nei loro sogni!!
 
 
#28 Ottimista 2015-08-12 20:49
:sad:
 
 
#27 DISPI 2015-08-12 19:07
R.I-P. LEONE
 
 
#26 Katia 2015-08-12 15:56
Ciao caro angelo quando vidi questa brutta notizia girate su fb anche se non ti conoscevo venni subito a vedere nel tuo profilo ho sperato tanto che accadesse un miracolo avevo anche deciso di venirti a trovare portandoti la madonnina ma purtroppo non potro'piu'farlo perche'oggi sei volato in cielo r.i.p. Ciao
 
 
#25 Stemar 2015-08-12 13:01
Oh...uaglio' che hai deciso...e mo basta....dormi già da tempo!!!svegliatiiiiiiiii!!! Ritorna da mamma e dalla tua amica del cuore!!ti aspettano
 
 
#24 satira ti amo 2015-08-11 21:39
Anke se non ti conosco ma ti dico poche sto' pregando per te sin da quando lo scoperto di quello ke ho capito è Ke sei un super eroe quindi forza e coraggio smetti di sognare e torna alla vita reale torna tra la tua famiglia e dai tuoi amici ke ti stanno aspettando tutti dietro quella brutta porta ke ora ti trovi.in bocca al lupo eroe
 
 
#23 Stemar 2015-08-11 19:29
In una foto sul tuo profilo di Facebook c'è scritto....se ci fosse una probabilità giocala!...beh ragazzo adesso quella probabilità sta a te giocarla e sbrigati...basta dormire e sorridi alla tua famiglia e ai tuoi amici!!svegliatiiiiiiii!! Non fare lo stupido!!!
 
 
#22 Enzo 2015-08-11 16:14
Forza leo c'è la devi mettere tutta non mollare
 
 
#21 Silvio e Mariella 2015-08-11 14:40
Forza Leonardo svegliati ce la puoi fare la tua famiglia ti sta aspettando e anche noi che Dio ti aiuti ciao Leonardo
 
 
#20 patrizia 2015-08-11 08:04
Sei un ragazzo di oro leo , ti ricordo da anni ti ho visto crescere eri un piccolo cucciolo oggi sei un ragazzo stupendo con la testa sulle spalle. Ti voglio un bene infinito
 
 
#19 Lorenzo 2015-08-11 07:57
Forza Leo siamo tutti con te
 
 
#18 cristina 2015-08-10 21:16
Forza Leo non mollare.
 
 
#17 Lory 2015-08-10 21:16
Una stella scenderà dal cielo stasera notte di s.LOrenzo per portarti di nuovo con noi forza LEO!!!!
 
 
#16 Giovanni De Tullio 2015-08-10 17:58
Forza Leo c'è la devi fare, che Dio ti benedica.