Venerdì 17 Gennaio 2020
   
Text Size

Via Verdi, furgone del pollo sfonda la saracinesca

Noicattaro. Furgone fuori strada front

 

Strano incidente quello verificatosi nella mattinata di mercoledì 23 Novembre, a Noicattaro.

Erano circa le ore 10.00 quando un furgone che trasportava pollame “Amadori” percorreva via Verdi, in direzione via Imbriani. Per cause ancora da stabilire il conducente del mezzo ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro una saracinesca di una abitazione privata, sfondandola.

Secondo alcuni testimoni il furgoncino sarebbe finito fuori strada a causa dell’elevata velocità con la quale percorreva via Verdi. Il tutto sarebbe stato complicato da una caditoia leggermente sotto-elevata rispetto al manto stradale, cosa che avrebbe indotto il conducente a qualche manovra brusca, che poi lo avrebbe portato inevitabilmente a distruggere la saracinesca.

Sul posto sono intervenuti un paio di Agenti della Polizia Locale, i quali hanno rilevato l’incidente e hanno garantito la viabilità. Impresa non facile data l’elevata percorrenza del tratto.

Nel frattempo l’addetto, che avrebbe dovuto rifornire qualche supermercato nojano, ha dovuto scaricare la sua merce dal retro, in attesa di una vettura sostitutiva. Poche le conseguenze dell’incidente, anche se curiosa è stata la scena immortalata in un click: per poco il pollo non è stato servito direttamente a tavola!


[da La Voce del Paese del 26 Novembre]

Noicattaro. Furgone fuori strada intero

Commenti 

 
#2 Fabbro 2016-11-30 15:22
Io chiederò il conto..... :lol:
 
 
#1 Antonio 2016-11-30 12:03
Salve sono l'autore della '' saracinesca'' se dovete fare un articolo documentatevi bene sul quanto accaduto e non scrivere o credere a fatti immaginari comunque chiederò un diritto di privacy
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI