Sabato 15 Agosto 2020
   
Text Size

Cocaina e marijuana, due arresti a Torre a Mare

Torre a Mare. Droga front

 

La Volante dell’U.P.G.S.P. della Questura di Bari, durante il servizio notturno di controllo del territorio in zona Torre a Mare, ha effettuato numerosi controlli di persone sottoposte agli arresti domiciliari e alla sorveglianza speciale di P.S..

I poliziotti, in tarda nottata, hanno esperito un controllo presso l’abitazione di un 27enne, sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. e con numerosi precedenti di Polizia a proprio carico. Durante l’attività, gli operatori hanno trovato l’uomo in possesso di una piccola dose di sostanza stupefacente e, pertanto, hanno approfondito il controllo con una minuziosa perquisizione dell’appartamento che ha consentito di rinvenire un involucro di forma sferica contenente cocaina pura del peso di 90 grammi.

Considerati i precedenti specifici in materia di stupefacenti, il suo status di sorvegliato speciale e l’ingente quantitativo di sostanza rinvenuta, gli Agenti hanno tratto in arresto l’uomo che, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Bari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria procedente.

Una operazione simile è stata condotta dai Carabinieri di Noicattaro, nel territorio di Torre a Mare, i quali hanno tratto in arresto un incensurato 40enne del luogo. L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica in quanto coltivava marijuana nella sua abitazione e in quel momento possedeva l’equivalente di 3-4 piante.


[da La Voce del Paese del 26 Novembre]

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI