Domenica 08 Dicembre 2019
   
Text Size

Disavventura a Noicattaro, un’auto finisce nella scarpata

Noicattaro. Incidente contrada San Vincenzo front

 

Brutta disavventura quella che stiamo per raccontarvi. Due giovani ragazzi, di sesso opposto, si sono ribaltati con la loro auto - una Fiat Panda vecchio modello - lo scorso 18 Dicembre. Il fatto è accaduto in contrada San Vincenzo, una stradina di campagna alle porte di Noicattaro, verso Torre a Mare, intorno alle ore 17.30.

I ragazzi - due fidanzatini, presumibilmente - viaggiavano a bordo della Panda, in direzione Noicattaro. Per cause ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo del suo veicolo durante una curva, con gravi conseguenze. L’auto, infatti, è finita in una scarpata profonda circa 3-4 metri, sulla destra.

I due, entrambi 18enni, sono rimasti incastrati nella Panda, ma sono riusciti a dare l’allarme, telefonicamente. Così sul posto sono giunti gli uomini della Polizia Locale, accompagnati da due ambulanze. Le condizioni dell’auto e la profondità della scarpata hanno subito fatto pensare al peggio. Fortunatamente solo tanta paura.

La scarsa illuminazione della zona non ha certamente aiutato i soccorritori, i quali sono riusciti comunque a trarre in salvo i due ragazzi. Visitati dall’equipe medica, hanno riportato solo qualche contusione e numerose escoriazioni, guaribili in pochi giorni.


[da La Voce del Paese del 24 Dicembre]

Noicattaro. Incidente contrada San Vincenzo intero1

Noicattaro. Incidente contrada San Vincenzo intero2

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI