Terribile incidente alle porte di Noicattaro.
Lo scorso martedì 17 Gennaio un boato ha rotto il silenzio della mattinata. Una Fiat Panda - nuovo modello - che viaggiava sulla Strada Provinciale 57 che collega Noicattaro a Torre a Mare - in direzione Noicattaro - è finita fuori strada. Erano le 7.30 circa quando l’auto si è schiantata contro il muro esterno di un capannone.
Secondo le prime ricostruzioni dei soccorritori, l’incidente - che non ha coinvolto altre autovetture - sarebbe stato causato dal pavimento stradale gelato. Le basse temperature della notte precedente, infatti, hanno trasformato il manto stradale in una vera e propria lastra di ghiaccio. Per questo motivo, probabilmente, il conducente ha perso il controllo del suo veicolo proprio lì, in prossimità di una piccola curva.
A bordo dell’auto c’erano mamma e figlia, finite entrambe in ospedale e sottoposte già ad intervento chirurgico. La donna, infatti ha riportato la perforazione del polmone, mentre la figlia - sedicenne - ha subito la frattura del femore, della tibia e del perone. Entrambe sono ricoverate al Policlinico di Bari, le loro condizioni non destano grandi preoccupazioni.
Completamente distrutta l’auto, portata via con l’ausilio del carroattrezzi.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Triggiano, per i rilievi del caso, e un Agente della Polizia Locale di Noicattaro, il quale ha collaborato per garantire la viabilità stradale. Necessario la presenza del 118 e dei Vigili del Fuoco: questi ultimi hanno dovuto tagliare le lamiere dell’auto incidentata per estrarre le due vittime.
[da La Voce del Paese del 21 Gennaio]
Qui tutte le foto
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...
Commenti