Immancabile appuntamento con la compilation di fine anno di Indiepercui103, programma radiofonico in onda da ormai otto stagioni su Radio103, emittente barese, di Marica Ciavarella e Gaetano Sanitate e con l’ausilio di Vincenzo Dalessio e Laura Ragone.
“Il Natale è il 24. Vol.7” (illustrazione di Marica Ciavarella, grafica di Ilaria Pastoressa) non è una classifica ma un riassunto musicale di un anno radiofonico passato ad ascoltare, ricercare, partecipare ai live e ad amare dischi e band. Non importa il grado di popolarità o di “hype” dei progetti selezionati, infatti all’interno della compilation ci sono band con un solo Ep all’attivo e band con ormai una carriera decennale nel panorama musicale italiano, per citarne qualcuno: Intercity, Elettronoir, Mapuche e molti altri.
Non manca una selezione di progetti musicali pugliesi, come l’esordio dei Free Walking Trio, il consolidato song-writer Giuliano Vozella, la giovanissima Edy Delcane e gli ormai di casa Santamuerte.
La chicca di questa compilation è la presenza dei Moaning Wells, una bellissima band shoegaze di Bisceglie/Trani, non più in attività, ma che negli ultimi mesi ha rilasciato il primo ed unico videoclip a coronamento del progetto.
Festeggiate con Indiepercui103 il Natale, il 24 di Dicembre, scaricando gratuitamente (clicca qui) la compilation dal sito bandcamp così da avere una buona compagnia in queste festività!
Indiepercui103 vi augura Buone Feste.
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...