Domenica 17 Novembre 2019
   
Text Size

Politiche 2018, l’avviso per gli scrutatori. Largo ai disoccupati

Noicattaro. Scrutatori front

 

Come tutti ormai sappiamo, il prossimo 4 marzo si andrà al voto per le Elezioni Politiche in cui si sceglierà la futura squadra di governo.

In occasione di queste elezioni, il comune di Noicattaro ha emanato un avviso pubblico per designare gli scrutatori nei vari seggi del nostro paese.

L’Amministrazione comunale, infatti “intende procedere alla nomina degli scrutatori mediante pubblico sorteggio per 1/3 tra tutti coloro che risultano iscritti nell’Albo delle persone idonee allo svolgimento della funzione di scrutatore. Per 2/3, invece, tra tutti coloro che, essendo già iscritti nell’albo delle persone idonee allo svolgimento della funzione di scrutatore, si trovino, alla data del 15 Gennaio 2018, nella condizione disoccupato-inoccupato”.

“Pertanto, tutti coloro che, in possesso dei suddetti requisiti – continua nell’avviso – fossero interessati a svolgere il compito di scrutatore in occasione delle prossime Elezioni Politiche, possono presentare domanda presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Noicattaro dal 15 Gennaio al 31 Gennaio 2018”.

“I richiedenti, poi – si puntualizza – devono utilizzare la predisposta modulistica che potranno ritirare presso l’Ufficio Elettorale del Comune, il lunedì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.30 e dal martedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30. inoltre, sarà possibile scaricare il documento tramite sito istituzionale www.comune.noicattaro.ba.it”.

Nel documento si ricorda, inoltre, che alla domanda deve essere allegato, necessariamente, pena l’esclusione, copia di un documento d’identità valido.

Infine si sottolinea che “Qualora il numero delle domande pervenute non dovesse essere sufficiente per nominare i 2/3 degli scrutatori che si trovano nello stato di inoccupazione/disoccupazione, si procederà, sino al raggiungimento del numero necessario, mediante sorteggio tra gli iscritti all’albo degli scrutatori esistente”.

 

[da La Voce del Paese del 20 Gennaio]

Noicattaro. Scrutatori intero

Commenti 

 
#3 luigi40 2018-02-13 13:37
non so se andro' a votare....ma mi faro' un giro per i seggi,proprio per vedere chi saranno i disoccupati scrutatori, che saranno piazzati !!!
 
 
#2 Costituzione 2018-01-23 14:32
E come la mettiamo con l’art. 3 della Costituzione?
 
 
#1 vogliadilavorare 2018-01-22 19:19
Ma con tanti disokkupati che stanno, proprio a noi volete far lavorare? :lol: :lol: :lol:
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI