Lunedì 10 Dicembre 2018
   
Text Size

Elezioni, Innamorato:“I cittadini hanno premiato il nostro lavoro”

Noicattaro. sindaco innamorato front

Con 5542 voti al Senato e 6637 alla Camera, anche Noicattaro viene travolta dall’ondata di voti per il Movimento 5 Stelle. Una conferma nel nostro paese, vista l’affermazione dello stesso Movimento a Noicattaro nel 2016, in occasione delle Amministrative.

Naturalmente, molto soddisfatto il sindaco Raimondo Innamorato. “Era nell’aria una vittoria così schiacciante – esordisce il sindaco – anche perché sono sicuro del lavoro che stiamo facendo. Stiamo rispettando tutti i programmi che avevamo prefissato durante la nostra campagna elettorale, programmi che stanno convincendo ancor di più i cittadini”.

“Questo voto non solo conferma, ma accresce la nostra percentuale rispetto alle Amministrative” – continua Innamorato – poiché quasi un nojano su 2 ci ha votato. Questo risultato ci fa lavorare ancora più sereni, anche se serenissimi lo eravamo anche prima del 4 Marzo”.

Stiamo facendo un bel lavoro e la cittadinanza ce l’ha riconosciuto – puntualizza il sindaco – e tanto lavoro faremo ancora, perché tanto ancora c’è da fare. Abbiamo ereditato una situazione problematica sotto tanti punti di vista nel nostro paese, e non è facile sistemare tutto dall’oggi al domani. Ma con il duro lavoro e l’impegno sono convinto che ci riusciremo, insieme alla mia squadra”.

Una squadra che ha accompagnato il sindaco sin dall’elezione alla guida del paese. “Siamo l’unica forza politica credibile esistente a Noicattaro. – dice Innamorato – Il PD si è letteralmente auto-distrutto attraverso le loro continue campagne denigratorie nei nostri confronti, non pensando minimamente al bene dei cittadini. Inoltre, noi stiamo garantendo una stabilità politica che mai si era vista prima, durante le precedenti Amministrazioni. Dopo 2 anni, infatti, siamo sempre gli stessi, non ho cambiato un assessore o consigliere. Siamo uniti e compatti, senza screzi o litigi tra noi”.

La gente ha capito che loro vogliono solo mettere zizzania, senza proporre niente di costruttivo, – aggiunge il sindaco – inventandosi casi inesistenti anche contro la mia persona. Vengono in Consiglio solo per partecipare ai preliminari, in modo tale da discutere inutilmente, leggere i loro temini dettati da qualcun altro alla regia e abbandonare inesorabilmente l’aula. Così non si fa una politica costruttiva, che guardi al bene del paese.”

Poi un pensiero circa quelli che sono stati i risultati del Movimento a livello nazionale. “L’incarico deve necessariamente essere affidato dal Presidente Mattarella a Luigi di Maio. – conclude il sindaco – Di fronte all’alternativa tra il Centro-Destra o il Movimento, quest’ultimo garantisce senza dubbio maggiore stabilità di governo per la sua coesione e coerenza, fermo restando che i seggi mancanti andranno cercati non con inciuci, ma trovando adesioni alla squadra e al programma di governo che abbiamo già presentato prima delle elezioni".

[da La Voce del Paese del 10 Marzo]

Commenti 

 
#23 peppe 2018-03-18 21:58
dici che stai facendo un buon lavoro, ma pensa a spianare la villa che non serve a niente e crea i parcheggi per i residenti, sicuramente più funzionale e attrattivo di quanto si potrebbe immaginare, anzichè desertificare, e far allontanare la gente.
 
 
#22 Mike 2018-03-18 14:44
Egregio Sindaco
DI chiacchiere siete i campioni ma purtroppo contano solo i fatti.
Basta con il gioco delle 3 carte. Rimboccatevi le mani c'è molto da fare.
 
 
#21 Nico 2018-03-15 18:12
Posso dire che effettivamente un piccolo cambiamento c'è stato. Il parco ora è pieno di cani e non solo, cacca daper'tutto sono spariti i soldi dell'allargamento del parco. Non voglio parlare del teatro mai realizzato e delle strade dissestatee piene di buchi.
 
 
#20 Multa 2018-03-15 16:02
Alle prossime amministrative prenderanno un misero 3500 voti.
Forse anche meno!
L’arroganza non rende mai.
 
 
#19 superstufo 2018-03-15 08:39
Mesi fà ho posto una domanda che ancora non ha ricevuto risposta.Cosa avete fatto con i soldi dell'assegno?????
 
 
#18 FestaPatronale 2018-03-14 21:31
Ma sapete perchè in questo paese il M5S ha successo?
Perchè DiMajo assomiglia a S. Elia...AHAHAHAHH
 
 
#17 travalio 2018-03-14 20:06
raccontateci dei nojani non ammessi. siete stati commissariati? ma i giornalisti fanno gli uffici stampa o devono fare le domande?
 
 
#16 mah 2018-03-14 17:08
il sindaco
si sente soddisfatto del risultato come se fosse merito suo e dei suoi consiglieri, invece sappiamo benissimo che è solo un voto di protesta vedi gli stessi risultati conseguiti negli altri comuni dove non c'è il M5S ad amministrare. Però non ha spiegato il motivo della mancata candidatura di Iovele e della Dipierro, il voto del colleggio è andatto ad una rutiglianese figlia di un candidato regionale di forza italia. Quale valore aggiunto porterà tale candidata al movimento di Noicattaro? Quello che mi fa più specie e che continuate a parlare di essere diversi, ma vi state allineando come tutti i partiti che schifate. Avete scelto scrutatori tra i vostri amici e parenti, non avete dato la possibilità di far partecipare disoccupati, ma avete privilegiato impiegati e pensionati con un reddito. La trasparenza è ormai un opzional infatti del vostro assegnone non si sa più niente. Continuate così e poi vedremo se gli stessi consensi li avrete fra tre anni.
 
 
#15 Multa 2018-03-14 16:07
Non uno dei punti del programma elettorale è stato non solo rispettato ma anche minimamente affrontato!
Anzi uno si!
Lo smembramento del comando polizia locale ridotto a servizi con molto vigile che da fare i vigili si ritrovano in comune, alcuni con evidenti conflitti di interesse.
Meditate gente meditate!
A proposito Di Maio non può garantire un bel niente!
 
 
#14 cittadino 2018-03-14 13:54
Caro Sindaco non metto in discussione ila vostro impegno.....ma i risultati? Il paese è sporco infatti dalle 19 diventa una discarica a cielo aperto; la villa il parco le strade sono deserte; piazza ex Gambatesa è ancora nell' immaginario dei noiani....ecc ecc!
 
 
#13 PBN 2018-03-14 13:30
Così come ogni stella che cade, diventa buco nero, questa è la fine che vi tocca, sarete il futuro PBN (Penta Buco Nero) italiano
 
 
#12 Ilfurbocadesempre 2018-03-14 13:22
Gli intelligenti sanno che può esserci sempre qualcuno più intelligente, i furbi come questo Sindaco invece no.
 
 
#11 superstufo 2018-03-14 13:08
Quando i 5 stelle cominceranno a dare il reddito di cittadinanza?? C'è già la coda ai C.A.F. :lol: I lavori al teatro siamo un anno di ritardo.Dove siete 5 stelle??? :-x
 
 
#10 Donald 2018-03-14 12:34
Ma quale lavoro è stato premiato? Di cosa si parla? C'è troppa gente che abbocca ancora a promesse elettorali che nessuno sarà in grado di mantenere. Finchè il sud sarà aggrappato all'assistenzialismo invece di rimboccarsi le maniche ed iniziare a correre con le sue gambe, partiti con il M5S raccoglieranno facilmente voti da queste parti.
 
 
#9 cicciopasticcio 2018-03-14 10:02
Siete talmente considerati dalle eminenze grigie dei cinque stelle che i vostri candidati Iovele Giuseppe e Flora Dipierro non sono stati nemmeno ammessi nelle liste.
:lol:
 
 
#8 joe 2018-03-13 21:40
booo!!!!!!!
 
 
#7 superstufo 2018-03-13 19:11
è proprio convinto che le cose vanno bene in questo paese,ma in che pianeta vive ???
 
 
#6 PEC 2018-03-13 13:21
grazie alla pec sicuramente
 
 
#5 Englishcollege 2018-03-13 12:32
E il corso d'Inglese a di Majo chi lo paga?
 
 
#4 Polly 2018-03-13 10:56
Una cosa però. Nn mi è chiamata durante l’elezioni... gli scrutatori nelle varie sedi erano composti da dei giovani molto buona come iniziativa... ma in passato ricordo che questo diritto era rivolto ai giovani senza lavoro o studenti.. perché erano presenti adulto che lavorano o in alcune sedi c’erano mamma e figlia?( causalità?) e xke c’ era anke il giovane fratello del sindaco??? Fatemi capire