Venerdì 20 Luglio 2018
   
Text Size

Presentato il nuovo assessore all'Ambiente e all'Agricoltura

Noicattaro. nuovo assessore fraschini front

E' Vito Fraschini, agronomo, il nuovo assessore all'Ambiente e all'Agricoltura. Lo ha annunciato lo stesso sindaco, insieme ai consiglieri, durante una diretta Facebook andata in onda ieri sera. La nomina, avviata con delibera n. 69 del 06/07/2018, è diventata ufficiale ieri con l'approvazione del Consiglio Comunale.

Ulteriori aggiornamenti sul prossimo numero de "La Voce del Paese", in edicola il prossimo sabato. Seguiteci!

Noicattaro. nuovo assessore intero

Commenti 

 
#12 Fumo di Londra 2018-07-13 13:35
X Finalmente
" Bravissimo, Vito! Augurissimi"
Quando si dice, essere smaccatamente di parte.........
Il prescelto deve ancora dimostrare di che pasta e'fatto, che gia' partono gli applausi..........
Ah, dimenticavo! Voi, oltre i fotografi, avete la clacque al seguito.
Tutti figliocci di Maria Defilippi?...... :sigh:
 
 
#11 ViaRay 2018-07-12 17:48
Per cacciare il Sindaco da quanto è la marca da bollo sulla domanda?
 
 
#10 Finalmente 2018-07-12 12:37
Bravissimo Vito! Augurissimi
 
 
#9 Niko 2018-07-11 17:32
Che bella traviata e quest'anno a me i bieglietti niente ? ma chi paga tutto ciò. Bravi ragazzi...
 
 
#8 Ryan 2018-07-11 14:02
Salvate il soldato Ryan
:lol: :lol: :lol:
Pover a neu
 
 
#7 !Anticipo 2018-07-11 14:01
Sarebb?
A c appartain?
A c vain a cadà...
Nuald ca ava rscald a segg!
 
 
#6 Ambiente 2018-07-11 13:54
Il precedente era un professorone che avrebbe risolto tutto e non ha fatto niente.
Figuriamoci kuss dó :lol: :lol: :lol:
Quant chiacchr
 
 
#5 Dissenteria 2018-07-11 07:21
:-x
 
 
#4 Nicodemo 2018-07-10 22:07
In un paese come il nostro, credo che fare l'assessore all'ambiente e all'agricoltura sia un compito più difficile che fare il presidente della camera. Grandi responsabilità gravano su di lui e gli facciamo tutti quanti i nostri migliori auguri per il suo lavoro.
Da parte nostra ci auguriamo che faccia particolare attenzione ai grandi problemi che affliggono l'Ambiente di Noicattaro e i suoi cittadini che non sono le cartacce per terra o la deturpazione del territorio causate dalla mancanza di educazione e galanteria nei più giovani ma bensì l'uso esasperato di fitofarmaci e gli incendi dolosi di teloni in plastica provocati dai più adulti.
Fenomeni che come stiamo notando stanno provocando una crescita allarmante dei casi di tumore nella nostra terra oramai martoriata.
 
 
#3 stellina76 2018-07-10 13:55
Finalmente ...qualche altro giovane...forza Vito! Siamo tutti con te.....facci vedere meglio le stelle....in bocca al lupo
 
 
#2 vitosusca 2018-07-10 12:27
Che bel quadretto di famiglia.....da molto non si vedeva una bella rimpatriata!!!
 
 
#1 Fumo di Londra 2018-07-10 09:25
Notare lo stridente contrasto tra la foto a supporto dell'art. " Due anni di amministrazione Innamorato, il resoconto."
e quella in alto a corredo del presente articolo.
Sono bastati appena due anni per spegnere i sorrisi di trionfo immortalati nella prima. Tutti partecipanti ad un funerale?
La gioiosa macchina da guerra pentastellata si é incagliata sugli scogli di un programma di chiacchiere e di operazioni di facciata senza costrutto. Sui Grandi Temi, i grillini locali, ci hanno mostrato tutta la loro beata incompetenza tanto che, parafrasando una celebre frase di Giulio Andreotti, mi vien da commentare, eliminando il non: "IL POTERE LOGORA CHI *** CE L'HA......