Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

Contributo integrativo di locazione, ecco il bando

noicattaro. affitto front

E’ stato indetto il bando pubblico per l’attribuzione del contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione anno 2018 – competenza - 2016, ai sensi dell'art. 11 della legge n. 431/1998.

Diversi i requisiti che permettono l’accesso alla domanda e alla graduatoria: possono partecipare tutti i cittadini italiani, tutti coloro appartenenti alla comunità europea o anche extra-comunitari. Inoltre, sono requisiti indispensabili l’essere stato residente nel Comune di Noicattaro e nell’alloggio oggetto del contratto di locazione nell’anno 2016; aver condotto in locazione un alloggio, nell’anno 2016, a titolo di abitazione principale con contratto regolarmente registrato intestato al richiedente o ad un componente del nucleo familiare ed in regola con l’imposta di registro anno 2016; non avere vincoli di parentela e affinità entro il secondo grado o di matrimonio con il locatore (genitori, nonni, suoceri, generi e nuore, fratelli, cognati, figli, nipoti etc.).

Inoltre, il reddito annuo non dovrà superare l’importo di € 13.049,14 per la fascia A e di € 15.520 per la fascia B. Tutte le altre informazioni sono consultabili sul sito del comune di Noicattaro.

La domanda di partecipazione, a pena di esclusione, dovrà pervenire direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Noicattaro, con consegna a mano entro e non oltre le ore 12,00 del 28/09/2018, nelle giornate di apertura degli uffici. La domanda deve essere compilata su apposito modulo, in tutte le sue parti, pena l'esclusione.

[da La Voce del Paese del 08 Settembre]

noicattaro. affitto intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI