E’ stato indetto il bando pubblico per l’attribuzione del contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione anno 2018 – competenza - 2016, ai sensi dell'art. 11 della legge n. 431/1998.
Diversi i requisiti che permettono l’accesso alla domanda e alla graduatoria: possono partecipare tutti i cittadini italiani, tutti coloro appartenenti alla comunità europea o anche extra-comunitari. Inoltre, sono requisiti indispensabili l’essere stato residente nel Comune di Noicattaro e nell’alloggio oggetto del contratto di locazione nell’anno 2016; aver condotto in locazione un alloggio, nell’anno 2016, a titolo di abitazione principale con contratto regolarmente registrato intestato al richiedente o ad un componente del nucleo familiare ed in regola con l’imposta di registro anno 2016; non avere vincoli di parentela e affinità entro il secondo grado o di matrimonio con il locatore (genitori, nonni, suoceri, generi e nuore, fratelli, cognati, figli, nipoti etc.).
Inoltre, il reddito annuo non dovrà superare l’importo di € 13.049,14 per la fascia A e di € 15.520 per la fascia B. Tutte le altre informazioni sono consultabili sul sito del comune di Noicattaro.
La domanda di partecipazione, a pena di esclusione, dovrà pervenire direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Noicattaro, con consegna a mano entro e non oltre le ore 12,00 del 28/09/2018, nelle giornate di apertura degli uffici. La domanda deve essere compilata su apposito modulo, in tutte le sue parti, pena l'esclusione.
[da La Voce del Paese del 08 Settembre]
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...