Sabato 15 Dicembre 2018
   
Text Size

Dirigenti, cambio alla guida del Primo Settore

Noicattaro. Comune front

Cambio alla guida del I settore , denominato “Servizi Generali”, dopo la riforma della macrostruttura burocratica avallata dall’amministrazione Innamorato lo scorso Febbraio.

Alla capo della macro-area, infatti, non ci sarà più Franco Lombardo, storico dirigente della nostra sede comunale, in servizio nel nostro comune dal 1° Maggio 1999. E’ da sottolineare, come evidenzia bene anche la delibera n. 121/2018 del 10 Settembre, che si tratta di una soluzione temporanea, nello specifico di quasi un anno.

Ragione di questo cambio dirigenziale è il trasferimento di Lombardo presso il comune di Acquaviva, ove presta servizio dallo scorso 1 Ottobre.

Per questo motivo, l’amministrazione comunale, nell’ambito del fabbisogno di personale per il triennio 2018-2020, ha indetto una selezione comparativa, in modo tale da ricercare una nuova figura che ricoprisse il ruolo di dirigente del I settore, con un incarico a tempo determinato e continuativo.

Sono state date indicazioni al dirigente del II settore affinché prendessero avvio le procedure di selezione “nelle more di una revisione della macrostruttura – si legge nella delibera - che tenga conto delle procedure di mobilità in atto e di eventuali sopravvenute e/o mutate esigenze soggettive ed oggettive dei diversi servizi comunali, dandosi atto che, qualora in caso di vigenza di contratto, dovessero verificarsi tali mutamenti, si provvederà ad un aggiornamento del contratto con riferimento ai servizi di competenza”.

Facciamo i migliori auguri al dirigente Franco Lombardo per il proseguo della sua carriera lavorativa e restiamo in attesa della nomina del nuovo dirigente.

Noicattaro. Comune front

Commenti 

 
#4 Smantello 2018-10-16 13:45
Vigili smantellati; Urbanistica e Lavori Pubblici smantellati; Servizi Sociali smantellati; mancano l’Economato e l’Anagrafe e poi tutto è sarà stato ridotto ad un cumulo di macerie amministrative.
Non c’è che dire!
Come cambia Noicattaro :-x
 
 
#3 Cassandra 2018-10-05 16:11
Ricordando le parole d'ordine della vittoriosa campagna grillina nazionale e locale, ONESTÀ e TRASPARENZA,non posso esimermi dall'evidenziare che qualcuno le ha letteralmente cancellate dal proprio modus operandi se proprio non ha il coraggio di raccontarci magari con una bella diretta fb, le REALI MOTIVAZIONI del trasferimento del dirigente I settore, dott. Lombardo.
Chi ha in mano le sorti della ns cittadina, dovrebbe decidersi a fare un bagno di UMILTÀ, sapendo che il buon condottiero é colui che sa creare, intorno a sé, lo spirito di squadra e che non è il PADRONE DI NULLA! Due anni e mezzo faranno presto a passare.....
 
 
#2 elettore deluso 2018-10-05 07:35
sbaglio o se ne vanno tutti?
sindaco Innamorato ci spieghi cosa succede in questa valle di lacrime.
ci aveva promesso la rivoluzione, qui stiamo peggio di prima.
 
 
#1 Marco van 2018-10-04 22:12
Che schifo! Amministrazione a cinque stelle smantella il comune di noicattaro! Non si può lasciar andare in un altro
Comune un dirigente di così tanta esperienza!
Perderemo ancora altri finanziamenti senza di lui!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI