Cambio alla guida del I settore , denominato “Servizi Generali”, dopo la riforma della macrostruttura burocratica avallata dall’amministrazione Innamorato lo scorso Febbraio.
Alla capo della macro-area, infatti, non ci sarà più Franco Lombardo, storico dirigente della nostra sede comunale, in servizio nel nostro comune dal 1° Maggio 1999. E’ da sottolineare, come evidenzia bene anche la delibera n. 121/2018 del 10 Settembre, che si tratta di una soluzione temporanea, nello specifico di quasi un anno.
Ragione di questo cambio dirigenziale è il trasferimento di Lombardo presso il comune di Acquaviva, ove presta servizio dallo scorso 1 Ottobre.
Per questo motivo, l’amministrazione comunale, nell’ambito del fabbisogno di personale per il triennio 2018-2020, ha indetto una selezione comparativa, in modo tale da ricercare una nuova figura che ricoprisse il ruolo di dirigente del I settore, con un incarico a tempo determinato e continuativo.
Sono state date indicazioni al dirigente del II settore affinché prendessero avvio le procedure di selezione “nelle more di una revisione della macrostruttura – si legge nella delibera - che tenga conto delle procedure di mobilità in atto e di eventuali sopravvenute e/o mutate esigenze soggettive ed oggettive dei diversi servizi comunali, dandosi atto che, qualora in caso di vigenza di contratto, dovessero verificarsi tali mutamenti, si provvederà ad un aggiornamento del contratto con riferimento ai servizi di competenza”.
Facciamo i migliori auguri al dirigente Franco Lombardo per il proseguo della sua carriera lavorativa e restiamo in attesa della nomina del nuovo dirigente.
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...
Commenti
Non c’è che dire!
Come cambia Noicattaro
Chi ha in mano le sorti della ns cittadina, dovrebbe decidersi a fare un bagno di UMILTÀ, sapendo che il buon condottiero é colui che sa creare, intorno a sé, lo spirito di squadra e che non è il PADRONE DI NULLA! Due anni e mezzo faranno presto a passare.....
sindaco Innamorato ci spieghi cosa succede in questa valle di lacrime.
ci aveva promesso la rivoluzione, qui stiamo peggio di prima.
Comune un dirigente di così tanta esperienza!
Perderemo ancora altri finanziamenti senza di lui!