Domenica 26 Maggio 2019
   
Text Size

Centro-Sinistra nojano, quale futuro? L'incontro in biblioteca

Noicattaro. incontro PD front

Si svolgerà il prossimo 2 Maggio alle ore 19.00 un incontro, nell’auditorium della Biblioteca Comunale, organizzato dal Partito Democratico Nojano, in cui si discuterà dei propositi per il nuovo centrosinistra nojano.

“E’ un incontro promosso dal nostro partito – ci dice Giuseppe Settanni, segretario del circolo nojano – in cui si invitano i cittadini, le forze politiche, i movimenti, le associazioni che si riconoscono nell’alveo del centro-sinistra, ad un primo momento di confronto. Un primo momento in cui inizieremo a gettare le basi sulla possibilità di costruire insieme una nuova idea per Noicattaro”.

“Un’idea – continua Settanni – che parta dall’ascolto dei cittadini, che parta innanzitutto per tutelare l’interesse generale di Noicattaro che non può restare nella confusione che viene generata in questo paese. Ovviamente è un incontro aperto che avrà dei risvolti politici e chiari sul territorio e che potrà essere fruibile da tutti. Invitiamo quindi tutti a partecipare, ad esprimere il proprio pensiero, poiché risulta fondamentale l’apporto di tutti in questo momento storico. E’ vero che mancano due anni alle elezioni amministrative ma è impossibile farsi trovare impreparati ad un appuntamento importante che segnerà il nostro futuro”.

[da La Voce del Paese del 27 Aprile]

Noicattaro. incontro PD intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI